R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Finalmente una domanda interessante. Wipare non serve perché flashando la cm le cache vengono invalidate ed Android è costretto a ricrearle al boot.
Ah ok.....
E perché é necessario x passare da un tipo di rom ad un'altra? Android non le ricreerebbe cmq al boot?
E ancora.....perché quando si cambia kernel.....utilizzando lo script i wipe sono integrati nella procedura?
Così capisco una volta x tutte :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
corbinus
Ah ok.....
E perché é necessario x passare da un tipo di rom ad un'altra? Android non le ricreerebbe cmq al boot?
Infatti secondo me è inutile nei cambi di rom.
Quote:
E ancora.....perché quando si cambia kernel.....utilizzando lo script i wipe sono integrati nella procedura?
Xchè il cambio kernel non invalida la cache (credo).
re: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Gabrik!!!
Salve a tutti, fino a qualche giorno fa utilizzavo la funzione dual-boot con il mio s2 e ho usato molto la cayano9 purtroppo causa uno spiacevole incidente ho dovute eseguire un deep clean 2 ed ho perso tutto! mi ritrovo con la stock samsung.... Volevo sapere se vale la pena di utilizzare questa rom (cayano10), ovvero, risulta relativamente stabile? si può sfruttare il dual boot con il kernel siyah?
Grazie in anticipo a tutti....
Si a tutto. Qualche piccolo bug ma passabile imho
Sent from my I9100 Jelly Bean
Quote:
Janobifronte
ma allora perchè nel 90 % dei 3d continuano a consigliarti i 2 wipe?
Perché il 90% di chi lo consiglia non sa le cose e a fare un wipe in più tanto non si sbaglia mai.
Quote:
E perchè continuano a consigliare pure tutti quei programmi x la gestione della memoria(a che mi risulta non servono android la memoria se la gestisce perfettamente da solo)?
I programmi di gestione della memoria non servono ad un tubo con Android. Con la CM10 il problema della saturazione della memoria potrebbe rendere qualcuno di loro utile...
Quote:
andrea26
scusate ho un paio di problemi
ho sempre avuto il problema della richiesta del pin ma visto che non accadeva spesso l'ho ignorato, da un paio di giorni invece mi capita di sbloccare il telefono e accorgermi che sono senza internet provo ad andare in modalità aereo e riattivare ma niente devo per forza fare il riavvio.
Adesso che sto cercando il problema mi sono accorto che non ho più il siyah con i settaggi di illuminato, è possibile che con il flash di un aggiornamento torni il kernel originale?
per il problema della rete che mi consigliate?
Prima domanda: ovvio che torna il kernel originale
Seconda domanda: a lungo andare puo capitare.. sono bug di questa cyano, compresa la richiesta del pin
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2