R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Per l'aggiornamento è impossibile.. Il kernel viene sempre riscritto ad ogni update, almeno che non tieni la CMX10 come secondaria..
Per il secondo problema prova a cambiare modem, sto avendo ottime prestazioni con l'M250S sulla CMX10.. Con altri modem ogni tanto mi capitava pure il tuo medesimo problemo, ma con questo è da un pò che non mi capita.. Se dovesse capitarti comunque basta attivare la offline e disattivarla.. Io facendo così evitavo il reboot del device
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per ora sembra andare bene ti ringrazio
Qualcuno usa LCD Density Modder? Blocca la rom al boot?
Quote:
jackk11111
Ciao ragazzi scusatemi. Non so come cavolo ho fatto ma il cell rimaneva ogni volta che tentavo il flash sulla scritta cyano. Ora ho fatto ul Deep clean 2, dopo ho seguito la guida al debrand, e successivamente permessi di root senza aumentare il counter. Ora come faccio a mettere la cyano visto che non ho la cwm? Non ricordo come ho fatto la prima volta!!! Grazie
Scarica dal play store l'app Rom Manager.......installa la cwm da li e poi segui la guida al primo post ;)
Cmq capita anche di stare un pò di tempo sulla bootanimation cyano ..... ;)
Quote:
mazyngaz
questa cyano del 29 sett è la pace dei sensi! mi fermo qui per un po'.. fatto nandroid e attendo release con novità importanti, tipo il burro con salvia... :D
Verissimo la migliore e finalmente funziona la luminosità automatica , una cosa strana pero' da quando uso lo sfondo animato s3 il consumo della batteria e'aumentato parecchio , ma sti sfondi animati possono incidere parecchio sul consumo ?