Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xFrag
infatti non bisogna MAI usare rom manager per le rom, è risaputo che brikka :D
Ahahahaha cavolo prima ci stato provando ma x fortuna sn andato a cena ahahahah buono a saperlo xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Raga, un kernel compatibile buono? Sta rom poppa troppa batteria... più che altro ha ancora tanto da migliorarsi... ho fatto un confronto col nexus e ancora ha da crescere..
-
Quote:
Mark91
Raga, un kernel compatibile buono? Sta rom poppa troppa batteria... più che altro ha ancora tanto da migliorarsi... ho fatto un confronto col nexus e ancora ha da crescere..
Tra un po dovrebbe uscire il siyah 3.5 cosi andiamo sul sicuro
-
Per tornare all'ics stock basta riflashare quella no ?
-
Quote:
Pronvi
Per tornare all'ics stock basta riflashare quella no ?
Devi fare i tre wipe o proprio il deep 2, dipende dalla scuola di pensiero che vuoi seguire.... ;)
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
Sono stato fuori oggi..é uscita qualche novità oggi?
-
Quote:
Fuoritempo
Devi fare i tre wipe o proprio il deep 2, dipende dalla scuola di pensiero che vuoi seguire.... ;)
3 wipe eppoi flash o il contrario ? :O
-
Quote:
Pronvi
3 wipe eppoi flash o il contrario ? :O
3 wipe e poi flash.
-
Quote:
tonypello
Sono stato fuori oggi..é uscita qualche novità oggi?
che io sappia no! :(
-
kmq è da 2 giorni che ho questa rom.... un giorno si comporta bene l'altro no..... mi si impalla tutto, o arresti anomali....beh ci sono i suoi lag e bug.... ma alla fine si sà è una preview.... dovevamo aspettarcelo..... adesso non vedo l'ora che esce una versione stabile ;) per ora mi accontento della preview anche perchè è spettacolaree :D come batteria io sono nella norma.... usandolo discretamente...10 minuti di gioco e wifi sempre attivi riesco ad arrivare a sera ;)