mi riquoto
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da corbinus
Io invece consiglio CM10 Nightly Downloader che oltre a scaricare la build appena uscita ti mostra anche il changelog della successiva. Più altre piccole funzioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
da ieri nella mia città la Vodafone sta dando problemi a tutti... quando è in 3g spesso non si possono ne fare ne ricevere telefonate , ma mandare solo sms... nel momento in cui sono isolato la cyano 29 con ultimo siyah va in stallo e causa freeze momentanei dell'interfaccia che durano anche un minuto... questo credo sia uno dei casi in cui il RIL non allineato al modem può dare fastidio al cellulare.. e non c'è riavvio che tenga... ora provo a allineare il RIL per vedere se è solo una coincidenza...
Jelly Bean é la cm10 eh....android 4.1 insomma.
Anch'io avevo Apex con cui mi son sempre trovato bene.....ma acquistai erroneamente Nova prime allora....pur non avendolo mai usato.
Da un pò di tempo l'ho provato e devo dire che va molto bene.....ha anche la possibilità di personalizzare molto il drawer.....cartelle e gruppi.
Fluidità ce l'ho e va alla grande con il siyah.....col kernel stock non tanto.
Io credo cmq che x 25c ne valga la pena....anche x provarlo soltanto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga improvvisamente da stamattina senza alcun motivo continua ad apparire il messaggio "Unfortuantely, Android keyboard (AOSP) has stopped.", ho provato ad aggiornare alla versione più recente della CM ma niente da fare, problema persiste, adesso stavo pensando di installare una keyboard differente ma come workaround non mi sembra molto intelligente. Qualcuno con lo stesso problema?
EDIT: Google si dimostra essere il migliore amico in questi casi xD
SOLVED SOLVED SOLVED!!!
I do not take any credit for this fix, but it worked perfectly.
Go into menu/system/apps and find android keyboard asop and CLEAR DATA Then do the same for Dictionary Provider and CLEAR DATA.
Lo lascio qui in caso qualcuno abbia lo stesso problema.
Io sono fermo all 28 e non ho problemi, che nightly monti?
Ho modificato il messaggio, risolto ;)
Disponibile la 01!!