Visualizzazione stampabile
-
Ma ho appena messo quella precedente lol!
-
ragazzi ho un problema col play store che non centra assolutamente niente con la rom.
lo chiedo a voi perchè forse ve ne intendete.
Ho Nova free.. questa mattina approfittando dell'offerta ho preso il prime. Ho accettato il pagamento e tutto come faccio con le app a pagamento..
Ora Nova Prime risulta acquistato. ma all'app non risulta. e cosa più strana non mi è arrivata la solita mail di acquisto. Ma sul play store risulta come acquistato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stejj
Disponibile la 01!!
Sono in dl ma non so se fare il flash oramai come detto non sta cambiando nulla dalla 19 a questa parte.... avete notato differenze con la 30 29 io oramai sono già 2 flash che salto...
Inoltre vi ocmunico non flashate la experimental del 27 con il kernel siyah non va va in boot e la experimental del 25 tenedola su per qualche giorno ha u consumo esagerato di batteria inoltre continua a duplicare le foto ecc... quindi ad oggi consiglio le nightly anche io ^^
-
Quote:
gdragon
ragazzi ho un problema col play store che non centra assolutamente niente con la rom.
lo chiedo a voi perchè forse ve ne intendete.
Ho Nova free.. questa mattina approfittando dell'offerta ho preso il prime. Ho accettato il pagamento e tutto come faccio con le app a pagamento..
Ora Nova Prime risulta acquistato. ma all'app non risulta. e cosa più strana non mi è arrivata la solita mail di acquisto. Ma sul play store risulta come acquistato.
Scusate il post doppio. Ho acquistato anche io il Nova a 25 cent non si può non approfittarne anche se io ero un apex dipendente, e ti dico che mi funziona, preso con il cell. prova a cancellare la cache e reinstallarlo..
-
-
Ragazzi scusate ma ho appena scaricato la 20121001. Ma sarebbe la successiva della 30??
-
Quote:
Overmarz
Ragazzi scusate ma ho appena scaricato la 20121001. Ma sarebbe la successiva della 30??
ovviamente!
-
Quote:
ludorexmundi
ovviamente!
Beh.....mica tanto ovviamente.:o
Perchè non era numerata come 31!
-
Quote:
Overmarz
2012(anno)10(mese)01(giorno) cioè build del 1° Ottobre 2012 :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Overmarz
Beh.....mica tanto ovviamente.:o
Perchè non era numerata come 31!
Allegato 26388
Settembre ha 30 giorni..