Visualizzazione stampabile
-
Qui una video guida alla installazione della cyano fatta da un utente di xda, se volete fugare ogni dubbio anche se è su una'altra rom su base cyano:D
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=LNITCt7gK3g
-
A proposito do video, é stato fatto un video sulla cmX? Se la risposta e no, potrei farlo io :)
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
A proposito do video, é stato fatto un video sulla cmX? Se la risposta e no, potrei farlo io :)
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
si l'ha fatto VasyleTheBest...è in prima pagina ;)
-
Ciao ragazzi attenzione ad usare rom manager, ho brikkato il tel facendo il backup da rom manager, fortunatamente andava in download mode ed ho fatto un deep clean2...
-
Quote:
luchino71
Ciao ragazzi attenzione ad usare rom manager, ho brikkato il tel facendo il backup da rom manager, fortunatamente andava in download mode ed ho fatto un deep clean2...
infatti non bisogna MAI usare rom manager per le rom, è risaputo che brikka :D
-
Quote:
xFrag
infatti non bisogna MAI usare rom manager per le rom, è risaputo che brikka :D
Ahahahaha cavolo prima ci stato provando ma x fortuna sn andato a cena ahahahah buono a saperlo xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Raga, un kernel compatibile buono? Sta rom poppa troppa batteria... più che altro ha ancora tanto da migliorarsi... ho fatto un confronto col nexus e ancora ha da crescere..
-
Quote:
Mark91
Raga, un kernel compatibile buono? Sta rom poppa troppa batteria... più che altro ha ancora tanto da migliorarsi... ho fatto un confronto col nexus e ancora ha da crescere..
Tra un po dovrebbe uscire il siyah 3.5 cosi andiamo sul sicuro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Per tornare all'ics stock basta riflashare quella no ?
-
Quote:
Pronvi
Per tornare all'ics stock basta riflashare quella no ?
Devi fare i tre wipe o proprio il deep 2, dipende dalla scuola di pensiero che vuoi seguire.... ;)
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.