Ma allora queste experimental vanno meglio delle nightly?
Visualizzazione stampabile
quindi la nightly 201210(02) ha dei problemi di lentezza?
Opinione personale: le experimental sono in ogni caso delle CM10 in cui qualcuno ha deciso di patchare dei componenti in modo da risolvere dei bug o implementare cose che tutti stanno aspettando (butter ad esempio). Considerando che il 90% dei post sono molto più OT di quelli in cui si parla della experimental (per la cronaca: chiedere settaggi del Siyah, chiedere quele modem va meglio, raccontare delle proprie vacanze sono tutti OT) io due chiacchere su queste experimental le faccio volentieri.
ciao a tutti, ho installato cyanogenmod 10 sul mio gs2 ma purtroppo mi manca la fotocamera...ho provato ad aggiornare con la rom rilasciata ieri ma niente..qualcuno ha qualche idea su come aiutarmi? o mi potete linkare dove posso scaricare il file camera.apk per poter provare ad effettuare un'installazione manuale? grazie
Si
Questa discussione si è già fatta e alla fine abbiamo detto che non è OT nightly o experimental o unofficial sono sempre CM10 e mi sembrava avessimo detto che può servire per capire eventuali bug o altro.
Non è detto alcuno magari vanno meglio sotto certi aspetti e peggio per altri io con le ultime due experimental ho fatto il pieno di caxxxte e quindi ho deciso come già fece illu di non montarne più. Poi mi salta fuori questa bella sorpresa che la nightly del 02 lagga......
Installati a questo punto camera ICS funziona meglio almeno puoi dirgli dove mettere le foto sempre che funzioni.
Ad ogni modo avevo avuto problemi simili con S1 e anche se monti apk con i permessi non funziona uguale devi pulire partire da un backup pulito e reinstallare...
Ma è possibile salvare le foto fatte direttamente sull'sd esterna?
Dalle impostazioni della fotocamera ho visto che non c'è l'opzione.
Si, pare sia affetta da problemi.. Personalmente non l'ho provata, quindi non so dirti con precisione..
Concordo, però, secondo me, per non creare confusione tra le varie build, io aprirei un topic relativo alle experimental, oppure un topic di confronto tra le nightly e le exp..
Per quanto riguarda Siyah, modem et similie ci sono i topic appositi. Quindi non capisco perchè continuino a chiedere quì..
In questo modo si crea solamente un topic da miliardi di pagine, dove nessuno andrà mai a leggerle tutte. Ed ogni 5-10 pagine vengono sempre riproposte le stesse domande..
Ovviamente tutto IMHO..