Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti avrei bisogno di aiuto perchč dopo aver installato la cm10 il mio s2 non si accendo o meglio quando premo il tasto di accensione mi appare la scritta gt-i9100 poi per un bel pezzo lo schermo rimane spento e ad un certo punto inizia ad apparirmi la scritta cyanogenmod ma ci mette un'eternitā a caricare e alla fine si blocca. Vorrei precisare inoltre che prima avevo installato una cm9 e oggi ho flashato l'ultima versione disponibile della cm10 Cosa posso fare?
-
Ciao,
una volta staccata la batteria, hai provato a rientrare in recovery fare i wipe e riflashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da Luke95
Buongiorno a tutti avrei bisogno di aiuto perchč dopo aver installato la cm10 il mio s2 non si accendo o meglio quando premo il tasto di accensione mi appare la scritta gt-i9100 poi per un bel pezzo lo schermo rimane spento e ad un certo punto inizia ad apparirmi la scritta cyanogenmod ma ci mette un'eternitā a caricare e alla fine si blocca. Cosa posso fare?
Wipe data factory reset da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luke95
Buongiorno a tutti avrei bisogno di aiuto perchč dopo aver installato la cm10 il mio s2 non si accendo o meglio quando premo il tasto di accensione mi appare la scritta gt-i9100 poi per un bel pezzo lo schermo rimane spento e ad un certo punto inizia ad apparirmi la scritta cyanogenmod ma ci mette un'eternitā a caricare e alla fine si blocca. Vorrei precisare inoltre che prima avevo installato una cm9 e oggi ho flashato l'ultima versione disponibile della cm10 Cosa posso fare?
direi un bel wipe cache e un wipe dalvik cache
-
oddio! ho appena flashata la 02 e mi vā tutto a rallentatore a partire dal boot! la fluiditā č a 0! che č successo? :'(
-
Ciao volevo chiedere se č meglio la jbmali(senza memoryleak;solo kernel apposito) oppure la vsync(ha memoryleak e si puo usare uno dei 2 kernel appositi)???
-
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
oddio! ho appena flashata la 02 e mi vā tutto a rallentatore a partire dal boot! la fluiditā č a 0! che č successo? :'(
Fatti i wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
negus72
ho fatto solo quello della dalvik cache come sempre e fino alla 01 mi č andato sempre liscio, infatti ho rimesso la 01! qualcuno ha testato la 02? soffre di un lag allucinante!!
-
Quote:
Dade1997
Ciao volevo chiedere se č meglio la jbmali(senza memoryleak;solo kernel apposito) oppure la vsync(ha memoryleak e si puo usare uno dei 2 kernel appositi)???
Mali: non ha il bug della memoria MA non č possibile usare kernel alternativi (tipo syah)
VSynk: ha il bug della memoria (quello classico della CM10) ma si possono usare kernel alternativi.
Entrambe hanno l'hwcomposer opensuorce (per cui potrebbe o dovrebbe esserci il butter) ed entrambe hanno il vsync apposto (=maggiore fluiditā).
In conclusione: se potete rinunciare al Syiah usate la Mali.