Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scoman
A me succedeva!
Per risolvere devi eliminare gli account diversi da google dall'elenco di quelli che si sincronizzano.
A dire il vero, ho solo l'account do google configurato, e sincronizzo solo gmail,rubrica e calendario....ho anche provato ad eliminarlo e ricrearlo, ma la segnalazione di errore è sempre la stessa.....mah!
La posta funge perchè ricevo le stesse mail sia sulla VK primaria che sulla CMX secondaria! :D
EDIT: la cosa strana è che qualche app la scarica, altre no, causa l'errore che dicevo
-
Quote:
Menego90
Hai la connessione dati attiva quando trascini la tendina?Io ho notato che solo coi dati attivi ti da l'operatore...
Per 3 io uso il NEKI2 che va bene anche su JB
no, lo fa random.. anche se ho la connessiona dati spenta, a volta fa nessuna connessione, altre volte mi segna l'operatore.
-
Qualcuno sa dirmi se il problema delle continue richieste di pin della sim possono essere dovute al modem? Nello specifico dopo i vari flash ed update mi è sempre rimasto il NELP3 originale....devo mettere qualche versione particolare?
Grazie
-
Quote:
scali78
Qualcuno sa dirmi se il problema delle continue richieste di pin della sim possono essere dovute al modem? Nello specifico dopo i vari flash ed update mi è sempre rimasto il NELP3 originale....devo mettere qualche versione particolare?
Grazie
È un bug della cyano10 come se facesse un piccolo riavvio per svuotare la memoria....
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^w
-
ok, grazie...allora per il momento non cambio modem.
-
Scusate ma ho una connessione precaria e non riesco a controllare tutte le discussioni. Ma dove vengono caricate le memory pen USB?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Giusto per info: nel post #2 l'A2DP viene segnalato come non funzionante, stamattina l'ho provato in macchina e a me funge correttamente :cool:
CMX build 20120805 + Siyah 3.5.2 + NELP3 + adattatore bluetooth Beewi BBA100
Ora upgrado a build 20120806 + Siyah 4.0.1, vediamo se riesco a fondere tutto! rotfl
-
Quote:
gdragon
noo eretico!! il mac no.. ecco abbiamo trovato il problema. android è allergico ai mac. Il tuo smartphone non si accende perché si è offeso. rotflrotfl
scherzi a parte facci sapere quando risolvi
Gdragon....mi hai fatto ridere con la storia del mac!....Comunque ho risolto stamattina in ufficio. Il mio gs2 è salvo!!...ed io ho ripreso colore in viso:D
-
Quote:
Overmarz
Gdragon....mi hai fatto ridere con la storia del mac!....Comunque ho risolto stamattina in ufficio. Il mio gs2 è salvo!!...ed io ho ripreso colore in viso:D
curiosità: ti è bastato flashare il solo modem o hai dovuto flashare l'intera stock.
-
Salve ragazzi, ho un problemino con la galleria:non mi carica più le foto nuove.
Ancora dieci giorni fa avevo installato un programma per bloccare la continua scansione multimediale perché il cell non mi entrava in deep sleep. Ora mi pare che il problema si sia risolto e quindi l'ho disinstallato.
Però mi sono accorto che le foto degli ultimi giorni non mi vengono caricate in galleria neanche se faccio aggiorna.
Che potrebbe essere?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi,come va il nuovo Siyan? io ieri sera ho flashato sia la nuova rom che il kernel, ma avevo fin da subito dei colori sbiaditi(come se fossero troppo chiari ma forti),ma soprattutto il cell. si riscaldava in modo mai successo, ovviamente ho rimesso il SIYAN penultima release e è tornato apposto ,voi come avete agito con l'accoppiata? avete avuto questi problemi?
Ciao e buonagiornata a tutti!!
-
Quote:
pinoefra
Ciao ragazzi,come va il nuovo Siyan? io ieri sera ho flashato sia la nuova rom che il kernel, ma avevo fin da subito dei colori sbiaditi(come se fossero troppo chiari ma forti),ma soprattutto il cell. si riscaldava in modo mai successo, ovviamente ho rimesso il SIYAN penultima release e è tornato apposto ,voi come avete agito con l'accoppiata? avete avuto questi problemi?
ragazzi non è che avreste una guida da linkare per configurare il siyah 4.. sapete se non smanetto e faccio casini non mi diverto.. più che una guida le cose da settare con l'apposito programmino.
-
Quote:
pinoefra
no guarda i sayan stanno in dragon ball. il kernel è il siyah.. lol (dovevo assolutamente fare questa battuta).
Non sei il solo con questo problema. Secondo me avete qualcosa che non va sulla gamma.
Prova a rimettere il 4.01 e da recovery cerca la voce che permette di impostare i setting del kernel e fai una pulizia alla voce extweaks (o come si chiama)
-
Ma l'assistente vocale come funziona? Perche a me funziona
Solo con internet attivo e mi da solo ricerche in internet, mentre online si vede sui video che risponde a domande e interagisce (accende spegne il WiFi ad esempio)
-
Quote:
negus72
Scusate ma ho una connessione precaria e non riesco a controllare tutte le discussioni. Ma dove vengono caricate le memory pen USB?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In /mnt/usbdisk o /mnt/usbdisk0, non mi ricordo... vabbè una delle due funziona di sicuro l'ho testato!
Solo che è una directory raggiungibile solo con un file manager con i privilegi di root (root explorer, es gestore file e via dicendo)
-
Non so se per questa ultimo ci sia qualcosa, per le vecchie edizioni trovi i settaggi nell'apposita discussione,che s trovi qui [GUIDA][EXTWEAKS]imparare a usare i settaggi (sempre in modding)
Ora provo a copiare qualcosa pure io....altri settaggi li trovi in firma di utenti molto più esperti di noi!!!
Quote:
gdragon
ragazzi non è che avreste una guida da linkare per configurare il siyak 4.. sapete se non smanetto e faccio casini non mi diverto.. più che una guida le cose da settare con l'apposito programmino.
-
Quote:
gdragon
ragazzi non è che avreste una guida da linkare per configurare il siyah 4.. sapete se non smanetto e faccio casini non mi diverto.. più che una guida le cose da settare con l'apposito programmino.
La migliore..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
-
Quote:
litiales
Solo con internet attivo e mi da solo ricerche in internet, mentre online si vede sui video che risponde a domande e interagisce (accende spegne il WiFi ad esempio)
Androidiani App
Funziona Solo in inglese se vuoi quelle cose lì
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
litiales
Androidiani App
funziona solo con connessione attiva.
Le funzioni che tu chiedi funzionano solo se imposti la lingua di sistema inglese, e se formuli le domande in inglese. ovviamente sempre con connessione attiva.
-
Ah OK, inglese UK o inglese US?
-
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
Quote:
Originariamente inviato da Overmarz
curiosità: ti è bastato flashare il solo modem o hai dovuto flashare l'intera stock.
Il solo modem.
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanogenmod10 preview.
-
Ragazzi,leggendo attentamente la prima pagina dice che:
Quote:
Upgrade da una da una versione precedente della CyanogenMod 10:
- Copia lo zip della CM10 nella SD interna
- Boot in Recovery
- Flasha lo zip della CM10
- Reboot
Quindi ho pensato,(si perchè avvolte capita sta cosa..:p )Io attualmente ho la rom di Cis80 cm9,visto che cmq è una cyano,le gapps sono già dentro,no?Allora la mia domanda è la seguente:
Fleshando solo la rom cm10,dovrei fleshar automaticamente anche le gapps,visto che in teoria provengo da una cm9?
Grazie a chi mi risp ;)
-
Nessuno ha notato lo strano funzionamento con l'audio che magari è impostato al max e invece viene riprodotto basso, ma se poi lo si abbassa e rialza torna a funzionare regolarmente?
Mi capita con tutti i vari settaggi dell'audio:
multimedia, touch, telefono, sveglia, e anche la funzione incrementale.
-
Quote:
Kenshiro
Ragazzi,leggendo attentamente la prima pagina dice che:
Quindi ho pensato,(si perchè avvolte capita sta cosa..:p )Io attualmente ho la rom di Cis80 cm9,visto che cmq è una cyano,le gapps sono già dentro,no?Allora la mia domanda è la seguente:
Fleshando solo la rom cm10,dovrei fleshar automaticamente anche le gapps,visto che in teoria provengo da una cm9?
Grazie a chi mi risp ;)
No,quel procedimento é per aggiornare la cm10 partendo da cm10.
Te partendo da cm9 devi usare la procedura con i wipe
-
Quote:
cescosart
No,quel procedimento é per aggiornare la cm10 partendo da cm10.
Te partendo da cm9 devi usare la procedura con i wipe
Quindi facendo solo i wipe,vado sul sicuro e ho anche le gapps senza flesharle?
-
Quote:
peppe1979
con il browser stock sto provando ad aprire il sito dell' alfaromeo ma se lascio in impostazioni "attiva flash su richiesta" non parte, se imposto su sempre attivo lo apre.........quell'altro che mi hai citato è a pagamento?
grazie
NO
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
W8maurj
Thx. mi sono limitato a prendere spunto. purtroppo ho il vizio dell'overclock.. se la cpu non mi va almeno a 1400 non sono contento.
-
Quote:
Kenshiro
Quindi facendo solo i wipe,vado sul sicuro e ho anche le gapps senza flesharle?
Le Gapps non ti vanno via perchè stanno in system, con gli wipe cancelli le cartelle data, cache e dalvik cache.
-
Quote:
Scoman
Le Gapps non ti vanno via perchè stanno in system, con gli wipe cancelli le cartelle data, cache e dalvik cache.
Bene,xchè il mio problema erano le gapps,visto che ho tentato di flesharle qlk settimana fà,ma nn me le dava.Mi era stato detto di scaricarle ed estrarre lo zip,ma nn c'era nulla,quindi ho pensato di falro con Odin,ma poi mi sono ricordato che le gapps nn le ho mai fleshate da Odin ma sempre da CWM.Essenso un file MD5 preò lo dato x scantato..cmq grazie,e finalmente proverò qsta cm10.
Ultima domanda,in prima pagina dice che nn legge la MicroSd,quindi allora nn posso fleshar nessuno zip?Tipo una rom...
-
Quote:
Kenshiro
Bene,xchè il mio problema erano le gapps,visto che ho tentato di flesharle qlk settimana fà,ma nn me le dava.Mi era stato detto di scaricarle ed estrarre lo zip,ma nn c'era nulla,quindi ho pensato di falro con Odin,ma poi mi sono ricordato che le gapps nn le ho mai fleshate da Odin ma sempre da CWM.Essenso un file MD5 preò lo dato x scantato..cmq grazie,e finalmente proverò qsta cm10.
Ultima domanda,in prima pagina dice che nn legge la MicroSd,quindi allora nn posso fleshar nessuno zip?Tipo una rom...
la scrittura sms ... no please :) :-[
-
Quote:
Kenshiro
Sì che la legge, ma da una directory diversa.
Comunque tu il file zip da flashare lo puoi mettere nella memoria interna del telefono e non hai nessun problema!
:)
-
Quote:
androgiallo
la scrittura sms ... no please :) :-[
Ah si?Nn lo sapevo,nessuno m'ha detto che nn potevo scrivere cosi,e da un'anno orma che faccio cosi,vabbè ok..:'(
-
Quote:
Kenshiro
Ah si?Nn lo sapevo,nessuno m'ha detto che nn potevo scrivere cosi,e da un'anno orma che faccio cosi,vabbè ok..:'(
era solo per fartelo notare, mica un affronto :) riporto testualmente il regolamento
Quote:
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli
-
Quote:
androgiallo
era solo per fartelo notare, mica un affronto :) riporto testualmente il regolamento
Oh mamma...scusami tanto,il mio nn voleva essere un'affronto,giuro nn lo sapevo!!Grazie x avermelo detto!!;)
-
Ragazzi una domanda, io dopo aver eseguito un DeepClean2 ho flashato la CMX, e vorrei chiedervi... Ora i permessi di root ce li ho ancora? Sul cellulare risulta perfettamente installato SuperUser, ci ho anche messo Avast! mettendo la spunta su "installazione Root" ed è andato tutto bene, così come CPU Sleep sembra funzionare... Però boh, mi sta venendo il dubbio!
PS: Ho ancora il kernel della CMX, mi consigliate di passare al Siyah? Soprattutto: scalda meno? Perchè oggi giocando a Babel Rising 3D mi stavo per scottare!! rotfl
-
Quote:
Bl4zaR
Ragazzi una domanda, io dopo aver eseguito un DeepClean2 ho flashato la CMX, e vorrei chiedervi... Ora i permessi di root ce li ho ancora? Sul cellulare risulta perfettamente installato SuperUser, ci ho anche messo Avast! mettendo la spunta su "installazione Root" ed è andato tutto bene, così come CPU Sleep sembra funzionare... Però boh, mi sta venendo il dubbio!
Tranquillo è già rootata di suo la Cyano, o meglio il kernel stock della Cyano
:D
-
Scoman le gapps nn si sono..ora scarico quelle in prima pagina e speriamo che vada bene..:p
Edit:Gapps fleshate...;)
-
Quote:
Scoman
La directory system viene sovrascritta, quindi sostituita con la nuova
Anto
-
Ops... scusa Ken, ti ho dato un'indicazione senza esserne davvero sicuro.
Per fortuna puoi risolvere facilemente ri-flashando le gapps.
Inizio OT: che figata, ho chiesto scusa a ken shiro! o_O fine OT
-
Quote:
Kenshiro
Oh mamma...scusami tanto,il mio nn voleva essere un'affronto,giuro nn lo sapevo!!Grazie x avermelo detto!!;)
tranquillo...te l'ho riportato solo per fartelo notare :D amici come prima...hahaha [fine OT]