Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma è stato aggiunto l'effetto burro??? xk ho installato la rom del 20 ed è velocissima!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick991
ragazzi ma è stato aggiunto l'effetto burro??? xk ho installato la rom del 20 ed è velocissima!!!!!
Non ancora
-
Nuova Boot Animation CM10
http://t.co/zdiNYIXR
Minimalista e senza il pauroso cid !
Ottimo lavoro direi :D
http://www.youtube.com/watch?v=ogp9f...e_gdata_player
@ GSII - CM10 JB - Siyah
-
ottimo...ottimi risultati davvero...e con i dati attivi...roba che con gb stock del mio gs2, mi sogno di avere...
molto importante anche notare che diversi stanno avendo migliori prestazioni e affidabilità con la versione 4.0.1 del siyah a differenza degli ultimi usciti.
scusami usi qualche settaggio particolare del siyah o lo lasci originale?
[/QUOTE]
Settaggi assolutamente originale!!!!! :D :D :D
-
Mi piaceeeee :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Salve, a tutti, ho appena fatto il root al 5110,tutto ok, ho seguito la guida di come installare la rom, ma mi da questo errore... La foto è un po difficile da vedere ma l ho fatto di corsa, aiuto...
Mi dice assert failed: getprop ro. Product. Device...
-
Quote:
danielejersey
Salve, a tutti, ho appena fatto il root al 5110,tutto ok, ho seguito la guida di come installare la rom, ma mi da questo errore... La foto è un po difficile da vedere ma l ho fatto di corsa, aiuto...
Mi dice assert failed: getprop ro. Product. Device...
da cosa provenivi?hai seguito le istruzioni in prima pagina? prova a riscaricare la rom da zero e rifai il flash
-
-
Quote:
bluflight13
da cosa provenivi?hai seguito le istruzioni in prima pagina? prova a riscaricare la rom da zero e rifai il flash
Dovete scusarmi ho sbagliato sezione.... Era la cyano sul tablet.. Comunque ero dalla stock
-
Però,hanno fatto uscire 2 versioni oggi..Cosa è cambiato con la versione del 20,e soprattutto cosa cambia con questa del 21???ha proposito ho letto indietro che il kernel siyah fa rimanere la cpu al massimo per diversi minuti all'accensione mi pare...installando la 4.1 ci sono questi problemi o meglio stare con il 4.0.1??
grazie mille..
-
[QUOTE=micpfdl;2111539]Nuova Boot Animation CM10
http://t.co/zdiNYIXR
Da dove la scarico?
Grazie
-
[QUOTE=anto1208;2111746]
Quote:
micpfdl
Mi auto quoto il nuovo Boot Animation è nell'aggiornamento 821
-
Ragazzi ma a che serve il processo com.Android. Smspush?
Risulta sempre attivo..l ho sempre freezato ed é andato tutto bene..
Che browser usate io dolphin cn cui mi trovo bene..ma ho notato ke da qnd sono passato a jb la status bar nn sparisce più durante la navigazione
-
Quote:
Jeriko87
Però,hanno fatto uscire 2 versioni oggi..Cosa è cambiato con la versione del 20,e soprattutto cosa cambia con questa del 21???ha proposito ho letto indietro che il kernel siyah fa rimanere la cpu al massimo per diversi minuti all'accensione mi pare...installando la 4.1 ci sono questi problemi o meglio stare con il 4.0.1??
grazie mille..
sembrano problemi random perché a me col 0.1 non ho quei problemi che invece il 4.1 me ne da altri. personalmente col 4.0.1 mi trovo benissimo e lo consiglio,provalo non te ne pentirai ;)
EDIT: la nuova build la trovate QUI http://developer.clockworkmod.com/do...-CODEWORKX.zip
-
Quote:
micpfdl
Inserita a tempo di record nella 821 appena uscita! MERAVIGLIOSA! rotflrotflrotfl
-
Quote:
bluflight13
sembrano problemi random perché a me col 0.1 non ho quei problemi che invece il 4.1 me ne da altri. personalmente col 4.0.1 mi trovo benissimo e lo consiglio,provalo non te ne pentirai ;)
EDIT: la nuova build la trovate
QUI http://developer.clockworkmod.com/do...-CODEWORKX.zip
ok,alla vada per la versione 4.0.1 e vediamo come va..Sinceramente è gia da un po di tempo che lo devo provare insieme alla cyano 10 con i settaggi di illuminato67 ..mi devo decidere ad installare entrambi..
-
Quote:
dmg71
Settaggi assolutamente originale!!!!! :D :D :D
quindi kernel syiah 4.0.1 tutto originale...
e in jelly bean hai personalizzato qualcosa per contenere i consumi?
hai bloccato/freezato/disintallato qualche app?
google now? come lo hai impostato? distattivato tutte le schede??? o tieni qualcosa attivo?
...sembrano stronzate, ma sono consigli da non sottovalutare visto che in molti qua dentro hanno lamentato problemi di consumi, penso che condividere le proprie esperienze e i propri settaggi è d'aiuto per tutti, no?
grazie
p.s.
domandina, sto vedendo alcuni video di jellybean su gs2...è impressione mia, o lo scrolling delle varie schermate tipo impostazioni/contatti/registri è un pò lenta rispetto a gb?
-
Quote:
Domin!ck
quindi kernel syiah 4.0.1 tutto originale...
e in jelly bean hai personalizzato qualcosa per contenere i consumi?
hai bloccato/freezato/disintallato qualche app?
google now? come lo hai impostato? distattivato tutte le schede??? o tieni qualcosa attivo?
...sembrano stronzate, ma sono consigli da non sottovalutare visto che in molti qua dentro hanno lamentato problemi di consumi, penso che condividere le proprie esperienze e i propri settaggi è d'aiuto per tutti, no?
grazie
Si si infatti, allora Google now disattivate tutte le schede, sincronizzazioni varie disattivate tranne google gmail e Whatsapp, illuminazione automatica, servizi di localizzazione attivato solo "servizio di localizzazione Google" e per il resto tutto come Cyano l'ha fatto!!!!
Ribadisco che i dati sono sempre attivi e chiamate e messaggi vari nella norma!!!!!! :)
-
Quote:
Jeriko87
ok,alla vada per la versione 4.0.1 e vediamo come va..Sinceramente è gia da un po di tempo che lo devo provare insieme alla cyano 10 con i settaggi di illuminato67 ..mi devo decidere ad installare entrambi..
ho fatto un po di cambi rom mettendo cyano 10 poi alliance rom 4.04 poi di nuovo cm10.. adesso se provo a mettere dei file nella memoria interna mi dice:
Impossibile copiare il file. Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso."
Ignora - ignora tutti - annulla
ho formattato la sd dal telefono, da cmw non me la fa formattare e dal computer con la cm10 non si può formattare.. adesso faccio un deep clean con la lph e vediamo che succede..
ma se avete una soluzione più rapida è meglio..
-
Quote:
bluflight13
Quelli erano i problemi di brick coi firmware 4.0.4 qui siamo su cyano, il mondo aosp non ha questi problemi ;) Prova a scaricare "file expert" a me vede tranquillamente sd sia interna che esterna se ce l'hai
ma fino a stmattina leggave tutto ,ti ripeto..non è un fatto del sistema cyano,dato che anche la recovery non la legge più.....
-
raga io noto che ho lunghissimi wakelocks, diciamo mezz'ora su un'ora e mezza di operatività e 2 minuti di schermo, con bbs non riesco a capire di cosa si tratta, avete qualche consiglio?
-
Quote:
kitomobile
raga io noto che ho lunghissimi wakelocks, diciamo mezz'ora su un'ora e mezza di operatività e 2 minuti di schermo, con bbs non riesco a capire di cosa si tratta, avete qualche consiglio?
Che kernel stai usando? Prova a ripulire prima con lo script pulizia kernel e poi a mettere il siyah come kernel
-
siyah 4.0.1, avevo ripulito con lo script prima di metterlo. or ora ho spento google now...
-
Una domanda, ma ad ogni nuovo aggiornamento devo fare sempre data wjpe o non e' necessario?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Una domanda, ma ad ogni nuovo aggiornamento devo fare sempre data wjpe o non e' necessario?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Segui le indicazioni in prima pagina.....comunque niente wipe;)
-
Quote:
cobain87
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
mescal67
Segui le indicazioni in prima pagina.....comunque niente wipe;)
Esatto date sempre un occhio in prima pagina ;)
Quote:
Upgrade da una da una versione precedente della CyanogenMod 10:
- Copia lo zip della CM10 nella SD interna
- Boot in Recovery
- Flasha lo zip della CM10
- Reboot
-
Quote:
kekkopf
ma fino a stmattina leggave tutto ,ti ripeto..non è un fatto del sistema cyano,dato che anche la recovery non la legge più.....
ragazzi ma perchè non mi aiutate..non mi sembra un prob da nnt :S:S
help meee
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ma perchè non mi aiutate..non mi sembra un prob da nnt :S:S
help meee
Non ti va più in recovery il telefono giusto?
-
prova da terminale a vedere se riesci ad accedere alla sd interna e se nel menu memoria ti permette (in estremis) di formattarla (cancella SD).
-
Quote:
kitomobile
prova da terminale a vedere se riesci ad accedere alla sd interna e se nel menu memoria ti permette (in estremis) di formattarla (cancella SD).
in recovery mi inetra ma non mi vede la sd interna,dice ican't mount emmc,ho provato a collegarlo da terminale e mi vede solo sd esterna
no la interna...che faccio??
-
Quote:
kekkopf
in recovery mi inetra ma non mi vede la sd interna,dice ican't mount emmc,ho provato a collegarlo da terminale e mi vede solo sd esterna
no la interna...che faccio??
Molto strana come cosa.. io ti consiglierei un deep 2 col firmware LPH che trovi nella guida in rilievo qui in sezione, utilizzando pure il pit per il ripartizionamento
-
Quote:
bluflight13
Molto strana come cosa.. io ti consiglierei un deep 2 col firmware LPH che trovi nella guida in rilievo qui in sezione, utilizzando pure il pit per il ripartizionamento
ora provo ,sperimao bene :|
-
Sto testando un po questa 20120821, che dire, sembra davvero buona, devo solo più provare se la cpu va in deep sleep...
Inoltre ora il trebuchet è sempre più completo, si può scegliere il numero di schermate sulla home come su cm9, manca solo più l'opzione per scegliere le dissolvenze tra una schermata e l'altra del menù e della home...
inviato da Gs2 con CM10 jb
-
Quote:
pilistation
Sto testando un po questa 20120821, che dire, sembra davvero buona, devo solo più provare se la cpu va in deep sleep...
Inoltre ora il trebuchet è sempre più completo, si può scegliere il numero di schermate sulla home come su cm9, manca solo più l'opzione per scegliere le dissolvenze tra una schermata e l'altra del menù e della home...
Devo usare cpu spy per vedere se va in deep sleep giusto???
a proposito vi da anche a voi il problema con i video???io se registro mi fa l'inquadratura piccola e quando vado a girare il cell vedo tutto schiacciato e strano..
-
Quote:
Jeriko87
Devo usare cpu spy per vedere se va in deep sleep giusto???
a proposito vi da anche a voi il problema con i video???io se registro mi fa l'inquadratura piccola e quando vado a girare il cell vedo tutto schiacciato e strano..
Yes per cpu spy, per i video non so che dirti, non ho provato...
EDIT: ma questa ultima build è UNA BESTIA!!!
La provo per un pò con kernel stock poi vi faccio sapere.
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Il mio va in deep sleep da solo... un piccolo passo per l'utente, un grande passo per la comunità!!! :D
-
Sbaglio o nella build di oggi hanno cambiato il boot di avvio? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
perfetto,sembra risolto,ora che facio??flasho la cm9 resurraction o monto la recovery su lph e flasho la CMX??
-
Quote:
kekkopf
perfetto,sembra risolto,ora che facio??flasho la cm9 resurraction o monto la recovery su lph e flasho la CMX??
Flashi la cm10 con la procedura "ex-novo".
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Domin!ck
con gingerbread stock invece si vedono tutti i consumi...anche quelli delle app...peccato.
cosa utilizzate per tenere i vari consumi sotto controllo???
ottimo...ottimi risultati davvero...e con i dati attivi...roba che con gb stock del mio gs2, mi sogno di avere...
molto importante anche notare che diversi stanno avendo migliori prestazioni e affidabilità con la versione 4.0.1 del siyah a differenza degli ultimi usciti.
scusami usi qualche settaggio particolare del siyah o lo lasci originale?
sia per i messaggi che per la rubrica esiste la versione inverted funzionante anche per ics.
ti posto dei link che sono stati lasciati in questo stesso topic:
[MOD] Inverted GAPPS Jelly bean - AOKP JB - CM10 - Helly Bean - xda-developers
[Inverted] Inverted G Apps (update 8-4 Gmail4.1.2, Contacts fixed in landscape) - Galaxy Nexus Themes - RootzWiki
ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità sulla loro affidabilità...dovrebbero funzionare visto la provenienza e considerata che chi l'ha postato l'aveva provate.
fammi sapere se ti sono state utili ;)
Grande!!! Grazie di cuore :)