Visualizzazione stampabile
-
appena aggiornato alla 2108, vediamo un po :cool:
-
ragazzi ho installato l'ultima rom del 21 e ho il kernel siyah 4.0.1..vorrei sapere xk quando ho la rom stock o la miui e metto sulle opzioni del kernel battery optimizer il processore fa solo 3 secondi a 1200mhz e poi va sui 500 1000 max...invece ora è andato x 9.47 min a 1200 mhz...so ke non è ancora una nightly xò mi sembra eccessivo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
perfetto,sembra risolto,ora che facio??flasho la cm9 resurraction o monto la recovery su lph e flasho la CMX??
-cf root LPH
-flashi la cyano come da guida prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Che bella la nuova bootanimation, piacevole e minimal :D
Puppa
-
Quote:
gionnyb89
Che bella la nuova bootanimation, piacevole e minimal :D
Puppa
Manca solo un bel 10!
-
Comunque per quanto riguarda il kernel, anche io sono passato al siyah 4.0.1 che devo dire è molto ma molto più stabile della beta6. Non mi fido affatto a provare questa rc1 rotfl
-
consigli per risparmiare batteria devo fare qualche settaggio aiuto, perche mia batteria fa 30 su 100% poi scende come un fiume
-
Quote:
popito
consigli per risparmiare batteria devo fare qualche settaggio aiuto, perche mia batteria fa 30 su 100% poi scende come un fiume
disattiva tutte le sincronie se non ti servono per esempio
-
come state trovando google search italiano?
a me fa un sacco di ricerche web e poche risposte, giusto la sveglia.
-
Da ieri anche io sto provando questa ROM. Unico cosa che.non va è l uscita audio per le cuffie
-
Quote:
danifeb
come state trovando google search italiano?
a me fa un sacco di ricerche web e poche risposte, giusto la sveglia.
Che io sappia per ora risponde sempre solo in inglese..
Le altre lingue devono essere implementate..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Che io sappia per ora risponde sempre solo in inglese..
Le altre lingue devono essere implementate..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
effettivamente provandolo in inglese è molto più coerente.
il project butter è stato 100% implementato? a me ancora in certe occasioni (tipo quando smetto di toccare per un po' e poi riprendo) dà la sensazione di essere poco burroso.
-
Quote:
danifeb
effettivamente provandolo in inglese è molto più coerente.
il project butter è stato 100% implementato? a me ancora in certe occasioni (tipo quando smetto di toccare per un po' e poi riprendo) dà la sensazione di essere poco burroso.
il burro non c'é e fin che sammy non rislascia qualcosa di ufficiale/ufficioso non sarà mai implementato ;)
-
Quote:
pilistation
Manca solo un bel 10!
Guarda e la stessa cosa che ho pensato io....
Comunque installata ieri sera l'ultima release e va proprio bene...Unica cosa a parte il problema della registrazione dei video ( che in riproduzione scompare ) guardando nelle impostazioni della batteria noto nel grafico che ha volte il segnale sparisce..
Posso risolvere la cosa in qualche modo???
-
consiglio di mettere in prima pagina accanto alle prime scritte in versione gigante in rosso che il progetto butter sulla cm10 arriverà quando samsung farà trapelare una leaked o quando uscirà una versione ufficiale, altrimenti almeno una volta ogni due pagine viene chiesto se è stato implementato quando ormai si sa che anche gli sviluppatori stanno aspettando solo Samsung ;)
-
Quote:
ilblago81
Da ieri anche io sto provando questa ROM. Unico cosa che.non va è l uscita audio per le cuffie
falso assolutamente, io le sto utilizzando in un modo esagerato :D
-
Ho avuto l'infelice idea di riavviare in recovery da rom manager e adesso il telefono non si accende più. Anche togliendo la batteria e aspettando. Si avvia la scritta galaxy e dopo si spegne. Ho pensato fosse dovuto ad un battery drain ma ho tenuto mezz'ora il telefono in carica e nulla. Non si avvia neanche in recovery. Cosa posso fare?
-
Quote:
Beren85
Ho avuto l'infelice idea di riavviare in recovery da rom manager e adesso il telefono non si accende più. Anche togliendo la batteria e aspettando. Si avvia la scritta galaxy e dopo si spegne. Ho pensato fosse dovuto ad un battery drain ma ho tenuto mezz'ora il telefono in carica e nulla. Non si avvia neanche in recovery. Cosa posso fare?
Va in download mode?
-
Quote:
Angeloo95
Va in download mode?
Sì in download mode sì. C'è la versione della cyano10 da flashare via odin?
-
Quote:
Beren85
Sì in download mode sì. C'è la versione della cyano10 da flashare via odin?
No vai prima con un flash della 9 via odin https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html e segui la guida a prova di nubbio e poi ripassi dalla 10
-
Quote:
ilblago81
sicuro della cosa?
axldemocracy ha già detto che a lui funzionano bene...
...inoltre mi è sembrato di leggere nel changelog che nell'ultima release hanno sistemato il problema delle dockstation che a volte non andavano...mi pare impossibile pensare che non funzioni del tutto la semplice uscita audio con cuffie.
riprova e riflashare da zero e facci sapere ;)
Quote:
Jeriko87
Comunque installata ieri sera l'ultima release e va proprio bene...Unica cosa a parte il problema della registrazione dei video ( che in riproduzione scompare ) guardando nelle impostazioni della batteria noto nel grafico che ha volte il segnale sparisce..
Posso risolvere la cosa in qualche modo???
questa del video mi è nuova.
puoi spiegarmi meglio quale è il problema???
altri hanno avuto problemi con la registrazione video?
per quanto riguarda il segnale, ti riferisci a quello di ricezione?
se hai cadute dello stesso, non preoccuparti, in molti hanno avuto lo stesso problema.
scarica getril controlla quale ril hai e allinea il modem allo stesso...dovrebbe risolversi ;)
Quote:
Beren85
hai provato a forzare il download mode con il jig?
-
Quote:
Angeloo95
Ok allora vado con la cm9. Meno male che avevo un backup salvato sul pc della 08 della cyano10 =___=° sai che strazio se no reinstallare e riconfigurare tutto?
-
Quote:
Beren85
Io metterei in prima pagina di non usare ROM MANAGER, dato che ha dato problemi a molti altri utenti.... :(
Io non lo uso mai e l'ho anche freezato con Titanium....
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
hai provato a forzare il download mode con il jig?[/QUOTE]
Ha detto che andava gia in download mode quindi non ha senso utilizzare il jig
-
Quote:
Fuoritempo
Beh e solo utile per vedere aggiornamenti ;)
-
Quote:
Beren85
Ok allora vado con la cm9. Meno male che avevo un backup salvato sul pc della 08 della cyano10 =___=° sai che strazio se no reinstallare e riconfigurare tutto?
Tranquillo così risolvi ;)
-
Risolto. ROM MANAGER TI ODIO! rotfl Mi sa che conviene scriverlo grande in prima pagina comunque. A me è preso un colpo.
-
Quote:
Domin!ck
sicuro della cosa?
axldemocracy ha già detto che a lui funzionano bene...
...inoltre mi è sembrato di leggere nel changelog che nell'ultima release hanno sistemato il problema delle dockstation che a volte non andavano...mi pare impossibile pensare che non funzioni del tutto la semplice uscita audio con cuffie.
riprova e riflashare da zero e facci sapere ;)
questa del video mi è nuova.
puoi spiegarmi meglio quale è il problema???
altri hanno avuto problemi con la registrazione video?
per quanto riguarda il segnale, ti riferisci a quello di ricezione?
se hai cadute dello stesso, non preoccuparti, in molti hanno avuto lo stesso problema.
scarica getril controlla quale ril hai e allinea il modem allo stesso...dovrebbe risolversi ;)
hai provato a forzare il download mode con il jig?
Guarda i video si registrano,probabilmente mi sono espresso male io..Il problema riguardante la registrazione sta nel fatto che non vedo schermo pieno quando registro,oltretutto oltre a vedere l'immagine schiacciata mentre giro la fotocamera l'immagine risulta pure distorta...però quando vado a visualizzare il video è tutto ok..
Comunque mo provo con getril..grazie..
-
Quote:
Beren85
Risolto. ROM MANAGER TI ODIO! rotfl Mi sa che conviene scriverlo grande in prima pagina comunque. A me è preso un colpo.
Eh si rotfl Si è risolto tutto con i miei consigli?:D
-
Quote:
Angeloo95
Eh si rotfl Si è risolto tutto con i miei consigli?:D
Sì sì. Tanti pollicioni in su rotfl
EDIT: ora devi solo consigliarmi un'ottima app che tolga il triangolo giallo all'avvio :p
-
Quote:
Jeriko87
Guarda i video si registrano,probabilmente mi sono espresso male io..Il problema riguardante la registrazione sta nel fatto che non vedo schermo pieno quando registro,oltretutto oltre a vedere l'immagine schiacciata mentre giro la fotocamera l'immagine risulta pure distorta...però quando vado a visualizzare il video è tutto ok..
Il problema è relativo se alla fine il video e ok...
Per la caduta del segnale io innanzitutto proverei a cambiare modem oppure come dice dominck prova con getril
-
Quote:
Beren85
Sì sì. Tanti pollicioni in su rotfl
EDIT: ora devi solo consigliarmi un'ottima app che tolga il triangolo giallo all'avvio :p
Qui c'è la guida con il programma per togliere il triangolino all'avvio ;D https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Quote:
Angeloo95
Mmmm ma sicuro che va bene anche su jelly bean?
-
Quote:
Beren85
Mmmm ma sicuro che va bene anche su jelly bean?
Per qualsiasi cosa azzeralo sulla cyano 9 così non hai dubbi ;)
-
Quote:
Angeloo95
Il problema è relativo se alla fine il video e ok...
Per la caduta del segnale io innanzitutto proverei a cambiare modem oppure come dice dominck prova con getril
guarda per il momento ho provato con getril e il tutto ora combacia..se non ho più problemi meglio cosi altrimenti provo anche con il modem..grazie anche a te..
( per un momento quando ho letto getril mi sono venuti in mente brutti ricordi rigurdanti il suo uso per cercare di fare andare l'optimus dual)
-
Quote:
Angeloo95
Per qualsiasi cosa azzeralo sulla cyano 9 così non hai dubbi ;)
Ma ho già rimesso la versione di ieri! E comunque non capisco da dove si scarichi l'app.
-
Qualcuno di voi sta provando con il kernel siyah 4.1 rc?
Io lo sto facendo e mi sembra tutto così più scattante... sarà un effetto placebo?
-
Quote:
Jeriko87
capito...è cominque un bug fastidioso.
ce l'avete tutti o solo un problema isolato di jeriko?
Quote:
danifeb
Qualcuno di voi sta provando con il kernel siyah 4.1 rc?
Io lo sto facendo e mi sembra tutto così più scattante... sarà un effetto placebo?
lo hanno provato anche altri qua dentro...
...ma con le versioni successive alla 4.0.1 in molti hanno avuto problemi...legati probabilmente alla poca stabilità delle release.
...ad esempio lo spegnimento schermo con l'effetto crt-off sembra funzionare male...tipo 1 volta su 10.
-
Quote:
Beren85
Ma ho già rimesso la versione di ieri! E comunque non capisco da dove si scarichi l'app.
Download:http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1342638778
Comunque funziona pure su jelly bean ;)
-
Quote:
Angeloo95
Fatto! Che goduuuuria! Come farei senza di voi ragazzi rotfl