Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
sicuro della cosa?
axldemocracy ha già detto che a lui funzionano bene...
...inoltre mi è sembrato di leggere nel changelog che nell'ultima release hanno sistemato il problema delle dockstation che a volte non andavano...mi pare impossibile pensare che non funzioni del tutto la semplice uscita audio con cuffie.
riprova e riflashare da zero e facci sapere ;)
questa del video mi è nuova.
puoi spiegarmi meglio quale è il problema???
altri hanno avuto problemi con la registrazione video?
per quanto riguarda il segnale, ti riferisci a quello di ricezione?
se hai cadute dello stesso, non preoccuparti, in molti hanno avuto lo stesso problema.
scarica getril controlla quale ril hai e allinea il modem allo stesso...dovrebbe risolversi ;)
hai provato a forzare il download mode con il jig?
Guarda i video si registrano,probabilmente mi sono espresso male io..Il problema riguardante la registrazione sta nel fatto che non vedo schermo pieno quando registro,oltretutto oltre a vedere l'immagine schiacciata mentre giro la fotocamera l'immagine risulta pure distorta...però quando vado a visualizzare il video è tutto ok..
Comunque mo provo con getril..grazie..
-
Quote:
Beren85
Risolto. ROM MANAGER TI ODIO! rotfl Mi sa che conviene scriverlo grande in prima pagina comunque. A me è preso un colpo.
Eh si rotfl Si è risolto tutto con i miei consigli?:D
-
Quote:
Angeloo95
Eh si rotfl Si è risolto tutto con i miei consigli?:D
Sì sì. Tanti pollicioni in su rotfl
EDIT: ora devi solo consigliarmi un'ottima app che tolga il triangolo giallo all'avvio :p
-
Quote:
Jeriko87
Guarda i video si registrano,probabilmente mi sono espresso male io..Il problema riguardante la registrazione sta nel fatto che non vedo schermo pieno quando registro,oltretutto oltre a vedere l'immagine schiacciata mentre giro la fotocamera l'immagine risulta pure distorta...però quando vado a visualizzare il video è tutto ok..
Il problema è relativo se alla fine il video e ok...
Per la caduta del segnale io innanzitutto proverei a cambiare modem oppure come dice dominck prova con getril
-
Quote:
Beren85
Sì sì. Tanti pollicioni in su rotfl
EDIT: ora devi solo consigliarmi un'ottima app che tolga il triangolo giallo all'avvio :p
Qui c'è la guida con il programma per togliere il triangolino all'avvio ;D https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Quote:
Angeloo95
Mmmm ma sicuro che va bene anche su jelly bean?
-
Quote:
Beren85
Mmmm ma sicuro che va bene anche su jelly bean?
Per qualsiasi cosa azzeralo sulla cyano 9 così non hai dubbi ;)
-
Quote:
Angeloo95
Il problema è relativo se alla fine il video e ok...
Per la caduta del segnale io innanzitutto proverei a cambiare modem oppure come dice dominck prova con getril
guarda per il momento ho provato con getril e il tutto ora combacia..se non ho più problemi meglio cosi altrimenti provo anche con il modem..grazie anche a te..
( per un momento quando ho letto getril mi sono venuti in mente brutti ricordi rigurdanti il suo uso per cercare di fare andare l'optimus dual)
-
Quote:
Angeloo95
Per qualsiasi cosa azzeralo sulla cyano 9 così non hai dubbi ;)
Ma ho già rimesso la versione di ieri! E comunque non capisco da dove si scarichi l'app.
-
Qualcuno di voi sta provando con il kernel siyah 4.1 rc?
Io lo sto facendo e mi sembra tutto così più scattante... sarà un effetto placebo?
-
Quote:
Jeriko87
capito...è cominque un bug fastidioso.
ce l'avete tutti o solo un problema isolato di jeriko?
Quote:
danifeb
Io lo sto facendo e mi sembra tutto così più scattante... sarà un effetto placebo?
lo hanno provato anche altri qua dentro...
...ma con le versioni successive alla 4.0.1 in molti hanno avuto problemi...legati probabilmente alla poca stabilità delle release.
...ad esempio lo spegnimento schermo con l'effetto crt-off sembra funzionare male...tipo 1 volta su 10.
-
Quote:
Beren85
Ma ho già rimesso la versione di ieri! E comunque non capisco da dove si scarichi l'app.
Download:http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1342638778
Comunque funziona pure su jelly bean ;)
-
Quote:
Angeloo95
Fatto! Che goduuuuria! Come farei senza di voi ragazzi rotfl
-
2 domande a chi può verificare con l'ultima versione della cmx:
-hanno sistemato il bug delle impostazioni nella galleria che erano del tutto assenti? se ricordate andando nel menù impostazioni della galleria, si aveva una schermata vuota.
-adesso il telefono viene riconosciuto anche come memoria di massa? o sempre solo come dispositivo mtp?
-
Quote:
Domin!ck
lo hanno provato anche altri qua dentro...
...ma con le versioni successive alla 4.0.1 in molti hanno avuto problemi...legati probabilmente alla poca stabilità delle release.
...ad esempio lo spegnimento schermo con l'effetto crt-off sembra funzionare male...tipo 1 volta su 10.
L'effetto CRT-off funziona senza problemi se non è impostata la luminosità automatica.
-
Quote:
danifeb
Beh io dopo 3 ore ho avuto un kernel panic quindi sono ritornato alla vecchia versione che funziona da dio ;)
-
ciao a tutti a qualcuno di voi capita che quando si vul copiare il file della rom su sd interna dia l'errore che dice che il dispositivo si è disconnesso?però se copio il kernel non lo fa l'errore...souzioni?
-
Quote:
Ga85
ciao a tutti a qualcuno di voi capita che quando si vul copiare il file della rom su sd interna dia l'errore che dice che il dispositivo si è disconnesso?però se copio il kernel non lo fa l'errore...souzioni?
con file di grosse dimensioni mi è successo sempre. per spostare il nanodroid backup sul pc ho dovuto collegare l'usb come memoria di massa da ICS
-
Il menù é ancora assente, per quanto riguarda la memoria ora non ho modo di verificare :D
Inviato dal mio dispositivo mobile di comunicazione a distanza.
-
Quindi il pc riconosce il cell?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefymilanista
Quindi il pc riconosce il cell?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
certo che si :D
-
Quote:
danifeb
con file di grosse dimensioni mi è successo sempre. per spostare il nanodroid backup sul pc ho dovuto collegare l'usb come memoria di massa da ICS
Scollegando e ricollegando il tel dopo qualche tentativo funziona la copia.Ma non capisco con che criterio lo fa! :)
-
Quote:
Ga85
Scollegando e ricollegando il tel dopo qualche tentativo funziona la copia.Ma non capisco con che criterio lo fa! :)
Siamo solo a delle preview quindi i bug sono sempre concessi ;)
-
Quote:
Ga85
forse succede quando il cell va in stand by mentre è attiva la sincronizzazione.
-
Quote:
Angeloo95
Beh io dopo 3 ore ho avuto un kernel panic quindi sono ritornato alla vecchia versione che funziona da dio ;)
Angelo, già che ci sono, tu cosa consigli, un bel 4.0.1 puro o undervoltato con i settaggi di illuminato?
-
Ciao....avendo spesso blocchi della parte telefonica con la sim che mi va in richiesta pin, ho installato getril che mi dice che il baseband ed il ril non coincidono. Mi consiglia I9100XWLP0 che però non trovo da nessuna parte.
Siccome volevo provare a cambiare modem per risolvere il problema della richiesta pin, qualcuno che ha come operatore3 mi sa dire cosa montare come modem, o dove trovare quello sopracitato?
grazie
-
Quote:
Beren85
Angelo, già che ci sono, tu cosa consigli, un bel 4.0.1 puro o undervoltato con i settaggi di illuminato?
Vai con i settaggi di illuminato sono davvero ottimi non ho mai avuto crash ;)
-
Quote:
scali78
Ciao....avendo spesso blocchi della parte telefonica con la sim che mi va in richiesta pin, ho installato getril che mi dice che il baseband ed il ril non coincidono. Mi consiglia I9100XWLP0 che però non trovo da nessuna parte.
Siccome volevo provare a cambiare modem per risolvere il problema della richiesta pin, qualcuno che ha come operatore3 mi sa dire cosa montare come modem, o dove trovare quello sopracitato?
grazie
Guarda, io con h3g mi sono trovato benissimo col NEKD5 anche se non avevo il ril associato. Ora sono passato al LPS con ril associato, giusto per sfizio, e va benissimo lo stesso! Nessuna perdita di segnale e sempre il massimo della tacche. ;)
-
ok lo provo. Grazie!
Anche se non capisco perchè mi dia un baseband che sembra non esistere.
Ritesto getril dopo l'installazione del lps
-
Quote:
scali78
grazie
Ma sei sicuro che esiste non si trova da nessuna parte :bd:
-
Uuuuuuh ecco cosa dovevo chiedervi! Qualcuno sa come si accede alle impostazioni per il fast dormancy? Io ci arrivavo dai codici col dialer ma la cyano non li supporta a quanto pare. Se ricordo bene risolsi con quello tempo il fa il problema delle notifiche che non arrivavano.
-
Quote:
Domin!ck
2 domande a chi può verificare con l'ultima versione della cmx:
-hanno sistemato il bug delle impostazioni nella galleria che erano del tutto assenti? se ricordate andando nel menù impostazioni della galleria, si aveva una schermata vuota.
-adesso il telefono viene riconosciuto anche come memoria di massa? o sempre solo come dispositivo mtp?
- ancora vuota
- non c'è, o per lo meno non la trovo da nessuna parte la possibilità di farlo.
-
Che siyah mi consigliate per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoluzzo
4.0.1 ;)
-
Quote:
scali78
grazie
Io stamattina ho messo il NEKI2. Non male.
-
Quote:
marcoluzzo
L'ultimo siyah 4.1 RC1..... si sta comportando bene! ;)
-
Li proverò entrambi :cool:
-
Chiedo ai più esperti.. Come mai se voglio installare delle applicazioni mi dice memoria esaurita... Quando invece ho quasi tutta la memoria? HELP MEEEEEE
Inviato Dal Mio Galaxy S2 CyanogenMod 10
-
Quote:
Beren85
Uuuuuuh ecco cosa dovevo chiedervi! Qualcuno sa come si accede alle impostazioni per il fast dormancy? Io ci arrivavo dai codici col dialer ma la cyano non li supporta a quanto pare. Se ricordo bene risolsi con quello tempo il fa il problema delle notifiche che non arrivavano.
Mi taggo da solo. Sono riuscito a disabilitare il fast dormancy con l'app Fast Dormancy Toggle i9300. Funge anche sul nostro s2! ;)
-
Salve, attualmente uso la stock come primaria e la cm9 come secondaria con ultimo kernel syah 4.1 rc1 che sembra andare bene.
Quando uso la primaria a volte si spegne mentre con la cm9 stable va benissimo.
Vorrei sapere se posso sovrascrivere la cm9 con la 10 dalla recovery, se devo fare i wipe e se cosi facendo posso poi riportarmi le app ed i dati con titanium backp dalla 9 alla 10.
Con la cm9 o 10 esiste un modo per fare videochiamate con operatore(h3g)??
So che con i google pure questa funzione non è supportata ma se fosse possibile, anche usando app o mod, leverei del tutto la stock.....
Per ultimo qual'è secondo voi l'accoppiata migliore tra cm9 o 10, kernel ,modem per utilizzo con scheda tre?
Grazie