Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobo80
Ho provato con crome e niente.... sempre gli stessi MB
io ho messo questa https://www.androidiani.com/forum/mo...jellybean.html tanto sempre su base CM10 è.. la fotocamera c'è.
Secondo me non è un problema del download, visto che è successo anche a me. Credo che sia un problema della versione del firmware.
-
Quote:
aztlan
io ho provato il monta/smonta ma non mi ha risolto niente, sto formattando tutto e installo di nuovo la rom da tutto pulito
Aspetto notizie... Cosi semmai stasera vedo anche io di fare la stessa cosa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma vi sembrano normali questi valori??? è il primo ciclo con il siyah beta 6
http://s11.postimage.org/3qidkhi37/S...6_17_13_38.png
-
Ho la mod e ho una serie di problemi che mi danno veramente fastidio.oggi ho fatto una ricarica al mio cellulare ma quando dicitavo il codice nunerico mi segnava i numeri 2 volte.un altro grosso problema e che apollo non mi riconosce gli mp3 scaricati da tubemate anche se gli ho trasferiti nella cartella music.un ultima problema è la rotazione automatica che gira soltanto in orizzontale ma non in verticale.
-
Quote:
alteus83
Aspetto notizie... Cosi semmai stasera vedo anche io di fare la stessa cosa
fatto! sembra che il problema sia risolto
-
Quote:
aztlan
fatto! sembra che il problema sia risolto
Hai fatto deep Clean? O cosa?
-
una specie, visto che il pc non mi riconosceva il cell in recovery e io non sono molto smanettone, ho formattato la sd interna da telefono, ho inserito lo zip della rom, ho riavviato in ricovery, ho fatto wipe data, cash e dalvik, ho installato la rom, ho fatto un altro wipe data e ho avviato, poi hao reinserito le foto e la musica e ora la galleria e apollo mi trovano tutto
-
adesso però mi da un altro problema, non me lo riconosce il pc, anzi me lo riconosce ma quando faccio per entrare in una delle 2 memorie salta tutto, qualcuna sa come risolvere?
-
Quote:
myrianto
Ciao malo
Riesci a vedere i backup dalla app cwm sulla sd esterna?
Sempre se ne hai messi lì.
Al momento non ho la cmx
Anto
Ciao Anto...Scusa se ti rispondo con un po' di ritardo :p...non ne ho sulla sd esterna :'( comunque sia mp3 che video e immagini si vedono bene e non duplicati ;) unica cosa non sono riuscita a passarmi un apk tramite blutooth, per farlo ho dovuto rimettere la primaria....
-
Ciao.... ho risolto il problema della fotocamera con tutti i wipe e reinstallando la rom....
Adesso ho 2 quesiti da farvi:
- sullo schermo in modalita land ho un riga verticale di circa mezzo centimetro di color azzurro.... nessuno che ce l'ha??
- piccolo OT mi riuscite a linkare il file per la batteri circolare con la percentuale dentro?? Non riesco a trovarla
Grazie
-
Quote:
birrez
Sto lavorando come un dannato e non riesco a seguire tutto.... ragazzi ho tutta la musica e le foto duplicate come risolvo?? Magari mandateemi un PM così non intasiamo il forum grazie e scusate
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Mi quoto scusate
-
Quote:
birrez
Mi quoto scusate
Così hai provato?
Andate in impostazioni>applicazioni>tutte
Cercate app Galleria e svuotate cache e dati, poi
Cercate app Media Storage e anche qui svuotate dati e cache
Riavviate ed aspettate un pò (almeno 20 minuti)
Verranno ricreate le anteprime in galleria.
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
illuminato67
Così hai provato?
Andate in impostazioni>applicazioni>tutte
Cercate app Galleria e svuotate cache e dati, poi
Cercate app Media Storage e anche qui svuotate dati e cache
Riavviate ed aspettate un pò (almeno 20 minuti)
Verranno ricreate le anteprime in galleria.
Illuminato ti sembrano normali questi valori??? è il primo ciclo con il siyah beta 6
http://s11.postimage.org/3qidkhi37/S...6_17_13_38.png
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
micros130
Scusami ma ne mastico poco di betterbattery, e non vorrei dirti cose inesatte.
Perchè non provi nel 3d della batteria
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
-
Quote:
bobo80
mi riuscite a linkare il file per la batteri circolare con la percentuale dentro?? Non riesco a trovarla
Grazie
Ce ne sono a decine, tipo https://play.google.com/store/apps/d...LmJhdHRlcnkiXQ..
-
Quote:
aztlan
una specie, visto che il pc non mi riconosceva il cell in recovery e io non sono molto smanettone, ho formattato la sd interna da telefono, ho inserito lo zip della rom, ho riavviato in ricovery, ho fatto wipe data, cash e dalvik, ho installato la rom, ho fatto un altro wipe data e ho avviato, poi hao reinserito le foto e la musica e ora la galleria e apollo mi trovano tutto
Risolto anche io con un deep clean.il problema è che ora tanta roba nemmen o c'è nella SD interna ih ihih ih..............cmq ora è più pulito almeno...la grossa pecca di android è che fà 350 mila cartelle.............
una domanda che non c'entra nulla....ma anche a voi i backuo con CWM 6.0.1.1 sono lentissimi??? tipo 10 15 minuti?
-
Quote:
peicross
Ho la mod e ho una serie di problemi che mi danno veramente fastidio.oggi ho fatto una ricarica al mio cellulare ma quando dicitavo il codice nunerico mi segnava i numeri 2 volte.un altro grosso problema e che apollo non mi riconosce gli mp3 scaricati da tubemate anche se gli ho trasferiti nella cartella music.un ultima problema è la rotazione automatica che gira soltanto in orizzontale ma non in verticale.
nessuno???
-
Quote:
peicross
nessuno???
Mi spiace ma non saprei aiutarti.. Sono problemi strani che a me non si presentano (non ho provato con gli mp3 scaricati, non lo uso per ascoltare musica). Sembrerebbero problemi imputabili ad un flash non avvenuto del tutto correttamente, consiglirei anche a te a riscaricare da 0 la rom (molti hanno dovuto riscaricarla più volta l'ultima build) e di riflasharla
-
Quote:
illuminato67
ciao scusa come fai ad avere quell' icona della batteria?
-
Quote:
bluflight13
Mi spiace ma non saprei aiutarti.. Sono problemi strani che a me non si presentano (non ho provato con gli mp3 scaricati, non lo uso per ascoltare musica). Sembrerebbero problemi imputabili ad un flash non avvenuto del tutto correttamente, consiglirei anche a te a riscaricare da 0 la rom (molti hanno dovuto riscaricarla più volta l'ultima build) e di riflasharla
Ho flashato 6-8-12-15 è tutte presentano lo stesso problema non credo che sia un problema di flash visto che ho fatto tutti i wipr almeno 3 volte.
-
Quote:
peicross
nessuno???
ho fatto anche io una ricarica ieri e non mi ha segnato i numeri due volte, forse hai qualcosa tu al tel, per gli mp3 prova un altro riproduttore musicale come play music! per la rotazione vai in impostazioni->avanzate->sensors->ricalibra sensori...anche a me andava solo in orizzontale e nn in verticale facendo cosi tutto perfetto ora!
-
Per il cellulare non è un problema visto che ho una vk come rom secondaria e ho fatto tutto con quella e va senza problemi.per tubemate ho risolto installando una versione vecchia e grazie per la rotazione che ho risolto grazie al tuo metodo.
-
mi potreste postare il Link per cambiare la boot all'accensione? ho visto il collegamento all'inizio della thread, solo che tra tutti quei link nn capisco qual'è quello giusto da poter flashare tramite CWM!
grazie mille!!
-
Quote:
malu88
mi potreste postare il Link per cambiare la boot all'accensione? ho visto il collegamento all'inizio della thread, solo che tra tutti quei link nn capisco qual'è quello giusto da poter flashare tramite CWM!
grazie mille!!
Flasha questo da recovery ;) http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1342659842
-
Ciao ragazzi, ho fatto l'aggiornamento ieri della 15 08 ma sto notando un problema di blocco SIM. Solo quando non lo tocco per un po' mi accade e ogni volta mi chiede il pin. Come potrei risolvere?
-
@illuminato il problema delle foto a me e ricomparso quando il cellulare e sotto carica le foto si sdoppiano tutte altre soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kawada
Ciao ragazzi, ho fatto l'aggiornamento ieri della 15 08 ma sto notando un problema di blocco SIM. Solo quando non lo tocco per un po' mi accade e ogni volta mi chiede il pin. Come potrei risolvere?
Bug della cyano... Capita a tutti ;)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Fabiettoo
@illuminato il problema delle foto a me e ricomparso quando il cellulare e sotto carica le foto si sdoppiano tutte altre soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Problema strano ma raro.... A me non è mai capitato....
Io quando ho di questi strani (lag,crash o riavvio immotivati) e rari problemi ho risolto sempre reinstallando da zero la cyano10...
-
Quote:
LEO2589
Problema strano ma raro.... A me non è mai capitato....
Io quando ho di questi strani (lag,crash o riavvio immotivati) e rari problemi ho risolto sempre reinstallando da zero la cyano10...
e mi sa che faro un bel deep clean e riinstallo tutto da zero uff che pizzaaaa
x fare un deep clean faccio i 3 wipe e poi senza spegnere il cell flesho da recovery la cm 10 vero?
-
Quote:
bluflight13
Grande come sempre!!!!
-
Quote:
Fabiettoo
e mi sa che faro un bel deep clean e riinstallo tutto da zero uff che pizzaaaa
x fare un deep clean faccio i 3 wipe e poi senza spegnere il cell flesho da recovery la cm 10 vero?
Basta seguire le istruzioni in prima pagina come se la flashassi da zero... Se avessi ancora problemi fai il deep1 da guida e dopo, alla fine di tutto e da firmware stock rootato e recoverato, flashi la cyano10 sempre seguendo le istruZioni in prima pagina partendo da zero
-
Quote:
LEO2589
Basta seguire le istruzioni in prima pagina come se la flashassi da zero... Se avessi ancora problemi fai il deep1 da guida e dopo, alla fine di tutto e da firmware stock rootato e recoverato, flashi la cyano10 sempre seguendo le istruZioni in prima pagina partendo da zero
io voglio fare un deep1 quindi flesho un firmware stock faccio il root e poi flesho la cyano??? capito bene?
-
Quote:
Fabiettoo
io voglio fare un deep1 quindi flesho un firmware stock faccio il root e poi flesho la cyano??? capito bene?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=146176
Ovviamente non hai bisogno di usare la rec. ProvvIsoria avendo gia root e recovery
-
Quote:
Fabiettoo
il deep si fa con un fw stock ics da odin,poi si mette il cf-root e si installa la cyano come da prima pagina ;) date uno sguardo alle guide in rilievo qui in sezione c'é spiegato tutto nei dettagli con tanto si link vari e foto ;)
-
Ragazzi ho un problema gravissimo. Non mi si vedono piú le foto in galleria e in generale il telefono é come se non vedesse piú i file multimediali sulla memoria interna (anche le suonerie aggiuntive che avevo ad esempio non le legge)!
Come posso fare? Ho la build del 15, ma lo faceva anche con quella del 12.
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
il deep si fa con un fw stock ics da odin,poi si mette il cf-root e si installa la cyano come da prima pagina ;) date uno sguardo alle guide in rilievo qui in sezione c'é spiegato tutto nei dettagli con tanto si link vari e foto ;)
Si si ma io le ho lette tutte xk x conferma chiedo xo le cose so farle ;)
grazie quando vado al PC il thantks ve lo lascio
-
Installata ieri build 0815, so far so good, tranne Trebuchet che mi ha dato alcuni FC.
Veloce OT: com'è che il grande Ciso di Androidworld dà credito ai benchmark?!? :confused:
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quindi i Benchmark sono inutili? A me cf bench ad esempio da risultati che progressivamente (prog) degradano.
sent with my Nokia 3310 Chuck Norris approved.
-
Quote:
robygt
Quindi i Benchmark sono inutili? A me cf bench ad esempio da risultati che progressivamente (prog) degradano.
sent with my Nokia 3310 Chuck Norris approved.
si sa che sono parecchio fallaci le app che fanno i benchmark :) :D
-
Piccolo OT..come fanno alcune persone ad avere la batteria circolare come quella della aokp anche nella cyano?