Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho provato i metodi per far vedere galleria e musica al cellulare ma niente da fare......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sto lavorando come un dannato e non riesco a seguire tutto.... ragazzi ho tutta la musica e le foto duplicate come risolvo?? Magari mandateemi un PM così non intasiamo il forum grazie e scusate
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
credo che i driver potranno essere utilizzati per fare funzionare il burro qui sull'S2. Bisogna vedere se la rom dell'S£ già dispone di burro funzionante.
Purtroppo ciò è stato smentito da codeworkx stesso. http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30082340
GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CMX 20120812 # Siyah 4.1b6 # Jkay&Mod personali
-
Buongiorno a tutti, ieri ho installato questa rom sul mio galaxy s2, e a confronto con la cyano 9 ics questa è molto piu performante e veloce, solo che come cosumi sono elevati, non mi fa arrivare neanche nel pomeriggio, tipo che mi toglie l'1% ogni 4 minuti, se non meno. e non capisco il motivo. La rom è installata così come è , e fatto tutti i wipe come scritto nella guida,qualcuno saprebbe dirmi se cè un modo per diminuire i consumi? ah una altra domanda, posso cambiare il colore della tastiera? portarla tipo da bianca a blu come ics. Grazie :)
-
Quote:
alteus83
Ciao, ragazzi.ho un problema.........da questa mattina o da ieri sera qst non lo sò di certo......era ferragosto e non stavo al 100% ho qst problema............
il cel mi vede la memoria interna con X-Plore ma non la usa....quindi non vdo le foto scattate in galleria, non posso usare le suonerie salvate in memoria interna SD.........come è possibile???
Per provare a risolvere ho ri flashato la build del 15...ma nulla, fatti i i lwipe ma nulla.....cancellati i file nomedia...ma non si vede nulla e non riesco ancora a sentire le suonerie....i programmi funzionano tutti senza problemi o così mi sembra.........l'unico che ha problemi è FONT INSTALLER che non lavora bene e non trova i FONT..........
avete altre notizie in merito???? HELP
-
Io penso di tornare alle CM9, consuma davvero tanto JB. Aspetterò una nuova versione.
Per la tastiera istalla swiftkey, non solo puoi cambiare il layout ma è un assistente di scrittura super intelligente!
Quote:
ANTHONY91
Buongiorno a tutti, ieri ho installato questa rom sul mio galaxy s2, e a confronto con la cyano 9 ics questa è molto piu performante e veloce, solo che come cosumi sono elevati, non mi fa arrivare neanche nel pomeriggio, tipo che mi toglie l'1% ogni 4 minuti, se non meno. e non capisco il motivo. La rom è installata così come è , e fatto tutti i wipe come scritto nella guida,qualcuno saprebbe dirmi se cè un modo per diminuire i consumi? ah una altra domanda, posso cambiare il colore della tastiera? portarla tipo da bianca a blu come ics. Grazie :)
-
Quote:
haget
Io penso di tornare alle CM9, consuma davvero tanto JB. Aspetterò una nuova versione.
Per la tastiera istalla swiftkey, non solo puoi cambiare il layout ma è un assistente di scrittura super intelligente!
strano perché la durata della batteria la considero uno dei pregi di questa cyano10.ho sincronie spente perché non mi servono,ma con uso normale,dati sempre attivi tranne che di notte,una giornata la fa ad occhi chiusi ed anche piú ;) hai provato ad affiancarla al siyah?
-
Quote:
bluflight13
strano perché la durata della batteria la considero uno dei pregi di questa cyano10.ho sincronie spente perché non mi servono,ma con uso normale,dati sempre attivi tranne che di notte,una giornata la fa ad occhi chiusi ed anche piú ;) hai provato ad affiancarla al siyah?
Della stessa opinione. Questa CM10 mi sembra che beva meno pila della vecchia CM9. Anche io col siyah
-
Quote:
alteus83
Per provare a risolvere ho ri flashato la build del 15...ma nulla, fatti i i lwipe ma nulla.....cancellati i file nomedia...ma non si vede nulla e non riesco ancora a sentire le suonerie....i programmi funzionano tutti senza problemi o così mi sembra.........l'unico che ha problemi è FONT INSTALLER che non lavora bene e non trova i FONT..........
avete altre notizie in merito???? HELP
Non conosco quel programma ma se non funziona al 100% può essere che non sia ancora pienamente compatibile con jb. Io ho messo stamattina la build 15 ma nessun problema in galleria
-
Quote:
bluflight13
Non conosco quel programma ma se non funziona al 100% può essere che non sia ancora pienamente compatibile con jb. Io ho messo stamattina la build 15 ma nessun problema in galleria
questo problema mi si è presentato con la 12 ed è rimasto con la 15, FONT INSTALLER era un esempio per far capire che i programmi che usano qualcosa in memoria INTERNA SD non vanno come la galleria e le suonerie.....ma è un difetto da come ho notato che abbiamo in pochi...ho messo ora un kernel diverso dall stock ma non cambia nulla.............
mi è rimasto solo un deep clean.........cmq sia se scatto nuove foto, scarico nuove suonerie me le fà vedere ma quelle vecchie no(parlo sempre della memoria SD interna).....
BHOOOO
-
Quote:
alteus83
questo problema mi si è presentato con la 12 ed è rimasto con la 15, FONT INSTALLER era un esempio per far capire che i programmi che usano qualcosa in memoria INTERNA SD non vanno come la galleria e le suonerie.....ma è un difetto da come ho notato che abbiamo in pochi...ho messo ora un kernel diverso dall stock ma non cambia nulla.............
mi è rimasto solo un deep clean.........cmq sia se scatto nuove foto, scarico nuove suonerie me le fà vedere ma quelle vecchie no(parlo sempre della memoria SD interna).....
BHOOOO
prima del deep prova a flashare il siyah 4.0.1 ma prima fai lo script pulizia kenrel http://db.tt/fcPT6QOt
-
Quote:
bluflight13
prima del deep prova a flashare il siyah 4.0.1 ma prima fai lo script pulizia kenrel
http://db.tt/fcPT6QOt
Già fatto anke qst..... LOL
-
Ragazzi un'informazione, la cyano 10 su s2 è ancora una "preview" o si parla di nightly abbastanza stabile?
-
Quote:
alteus83
Da recovery»mount & d
Storage smonta e monta la sd interna.... Prova ma non so...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
-
Quote:
alteus83
stesso problema anch'io, seguo interessato
-
Qualcuno puo linkare un fils per scaricare la fotocamera???
Grazie
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi un'informazione, la cyano 10 su s2 è ancora una "preview" o si parla di nightly abbastanza stabile?
Già pronta per uso giornaliero ;)
Quote:
bobo80
Qualcuno puo linkare un fils per scaricare la fotocamera???
Grazie
Se hai flashato e non hai la fotocamera, riscarica da zero la rom e riflasha ;)
-
Ciao.. ormai è la terza volta che la scarico.... la dimensione è sempre quella... 144,92 MB...
-
Quote:
LEO2589
Da recovery»mount & d
Storage smonta e monta la sd interna.... Prova ma non so...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Qualcosa ho recuperato con Mount e unmount... Tipo font installer ma non tutte le foto e le suonerie......
In recovery come devo visualizzarli? Tutti con unmount?
-
Quote:
bobo80
Ciao.. ormai è la terza volta che la scarico.... la dimensione è sempre quella... 144,92 MB...
strano perché l'ho messa su stamattina e non manca niente.. prova con un altro browser
-
Quote:
illuminato67
Funziona, funziona, provato in passato almeno una dozzina di volte.
Inizio OT.
Grande Toro, cuore granata di una vera città.
Non come la Juve :O:bd::bd:
Forza NAPOLI rotflrotfl
Fine OT
QUOTONE per l'OT!!! rotfl
-
anche io ho problemi con la galleria per ora risolvo utilizzando quick pick
-
Quote:
bluflight13
strano perché l'ho messa su stamattina e non manca niente.. prova con un altro browser
Ho provato con crome e niente.... sempre gli stessi MB
-
io ho provato il monta/smonta ma non mi ha risolto niente, sto formattando tutto e installo di nuovo la rom da tutto pulito
-
Quote:
bobo80
Ho provato con crome e niente.... sempre gli stessi MB
io ho messo questa https://www.androidiani.com/forum/mo...jellybean.html tanto sempre su base CM10 è.. la fotocamera c'è.
Secondo me non è un problema del download, visto che è successo anche a me. Credo che sia un problema della versione del firmware.
-
Quote:
aztlan
io ho provato il monta/smonta ma non mi ha risolto niente, sto formattando tutto e installo di nuovo la rom da tutto pulito
Aspetto notizie... Cosi semmai stasera vedo anche io di fare la stessa cosa
-
Ma vi sembrano normali questi valori??? è il primo ciclo con il siyah beta 6
http://s11.postimage.org/3qidkhi37/S...6_17_13_38.png
-
Ho la mod e ho una serie di problemi che mi danno veramente fastidio.oggi ho fatto una ricarica al mio cellulare ma quando dicitavo il codice nunerico mi segnava i numeri 2 volte.un altro grosso problema e che apollo non mi riconosce gli mp3 scaricati da tubemate anche se gli ho trasferiti nella cartella music.un ultima problema è la rotazione automatica che gira soltanto in orizzontale ma non in verticale.
-
Quote:
alteus83
Aspetto notizie... Cosi semmai stasera vedo anche io di fare la stessa cosa
fatto! sembra che il problema sia risolto
-
Quote:
aztlan
fatto! sembra che il problema sia risolto
Hai fatto deep Clean? O cosa?
-
una specie, visto che il pc non mi riconosceva il cell in recovery e io non sono molto smanettone, ho formattato la sd interna da telefono, ho inserito lo zip della rom, ho riavviato in ricovery, ho fatto wipe data, cash e dalvik, ho installato la rom, ho fatto un altro wipe data e ho avviato, poi hao reinserito le foto e la musica e ora la galleria e apollo mi trovano tutto
-
adesso però mi da un altro problema, non me lo riconosce il pc, anzi me lo riconosce ma quando faccio per entrare in una delle 2 memorie salta tutto, qualcuna sa come risolvere?
-
Quote:
myrianto
Ciao malo
Riesci a vedere i backup dalla app cwm sulla sd esterna?
Sempre se ne hai messi lì.
Al momento non ho la cmx
Anto
Ciao Anto...Scusa se ti rispondo con un po' di ritardo :p...non ne ho sulla sd esterna :'( comunque sia mp3 che video e immagini si vedono bene e non duplicati ;) unica cosa non sono riuscita a passarmi un apk tramite blutooth, per farlo ho dovuto rimettere la primaria....
-
Ciao.... ho risolto il problema della fotocamera con tutti i wipe e reinstallando la rom....
Adesso ho 2 quesiti da farvi:
- sullo schermo in modalita land ho un riga verticale di circa mezzo centimetro di color azzurro.... nessuno che ce l'ha??
- piccolo OT mi riuscite a linkare il file per la batteri circolare con la percentuale dentro?? Non riesco a trovarla
Grazie
-
Quote:
birrez
Sto lavorando come un dannato e non riesco a seguire tutto.... ragazzi ho tutta la musica e le foto duplicate come risolvo?? Magari mandateemi un PM così non intasiamo il forum grazie e scusate
Mi quoto scusate
-
Quote:
birrez
Mi quoto scusate
Così hai provato?
Andate in impostazioni>applicazioni>tutte
Cercate app Galleria e svuotate cache e dati, poi
Cercate app Media Storage e anche qui svuotate dati e cache
Riavviate ed aspettate un pò (almeno 20 minuti)
Verranno ricreate le anteprime in galleria.
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
illuminato67
Così hai provato?
Andate in impostazioni>applicazioni>tutte
Cercate app Galleria e svuotate cache e dati, poi
Cercate app Media Storage e anche qui svuotate dati e cache
Riavviate ed aspettate un pò (almeno 20 minuti)
Verranno ricreate le anteprime in galleria.
Illuminato ti sembrano normali questi valori??? è il primo ciclo con il siyah beta 6
http://s11.postimage.org/3qidkhi37/S...6_17_13_38.png
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
micros130
Scusami ma ne mastico poco di betterbattery, e non vorrei dirti cose inesatte.
Perchè non provi nel 3d della batteria
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
-
Quote:
bobo80
mi riuscite a linkare il file per la batteri circolare con la percentuale dentro?? Non riesco a trovarla
Grazie
Ce ne sono a decine, tipo https://play.google.com/store/apps/d...LmJhdHRlcnkiXQ..