R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Non capisco bene bene una cosa qui c'è un moderatore che può intervenire e che può decidere se le exper. e le unofficial si possono ritenere o meno parte del discorso CM10 e mi pare se non erro che si sia espresso.
Inoltre ogni cosa non sia ROM quindi apk kernel come detto settaggi ecc. è OT quindi cosa facciamo? Nulla si invitano le persone a leggersi il più possibile i post poi succede come sempre che si richiedono le stesse cose ogni 2 pagine altro che ogni 10 ma la colpa è delle persone che non hanno voglia di leggere magari due post dietro, qui potrebbe intervenire il mod e segare le domande già fatte così i post diventano molti meno :). Ma è solamente una mia opinione
Condivido in toto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
TryAgain
E invece io ti dico che avere due thread, uno per le nightly e l'altro per le experimental, diminuirebbe di molto il caos...
C'è una frammentazione di 3d altissima. Un 3d in cui si parli di CM10 a prescindere che siano nightly o meno mi pare assolutamente sensato.
Appena chiuso il nuovo 3d.
Quote:
danifeb
Qualcuno sa dirmi perché con la CM10 experimental (ultima) e il suo kernel vsync il quantitativo di RAM nelle info del cell è di 787 e non più 840 (più o meno)?
Anche a me è successo anche se non so il perche
Inviato dal mio super galaxy s2