Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
experimental+kernel Vsync
Ma la jbmali di kernel non il siyah, giusto? Perchè la 03 per quest'ultima non la vedo!
-
1 allegato(i)
Allegato 26692
Quote:
brunetto
Anch'io ho flashato centinaia di file rom ed altro.... mai problemi. Sarà corrotto il file scaricato, ma mi sembra di aver letto in più di un 3d che ICS e JB sono decisamente diversi, e quelle mod sono per ICS!
fai una cosa... non lo installare.... intanto ti allego il mio screenshot.Allegato 26692
-
Quote:
kotzen
Ma la jbmali di kernel non il siyah, giusto? Perchè la 03 per quest'ultima non la vedo!
La mali non ha il bug della memoria ma non puoi cambiare Kernel; la Vsynk ha il bug e puoi mettere il Syiah o il Dorimax.
-
1 allegato(i)
guarda io ho scaricato e flashato la ROM e poi il Kernel i link sono nella stessa pag. ed ecco Allegato 26694 puoi leggere. cmq non è Siyan il kernel ma vsync
-
Quote:
pinoefra
guarda io ho scaricato e flashato la ROM e poi il Kernel i link sono nella stessa pag. ed ecco
Allegato 26694 puoi leggere. cmq non è Siyan il kernel ma vsync
Perchè hai flashato il kernel? Dovrebbe essere lo stresso che c'è già nella ROM... Mi sono perso qualcosa?
-
Non ne ero sicuro,e visto che c'era il link ho flashato, tu hai lo stesso kernel senza riflasharlo? se si fammelo sapere così ovviamente non lo riflasho! TANCK!;)
Quote:
Kikko2000
Perchè hai flashato il kernel? Dovrebbe essere lo stresso che c'è già nella ROM... Mi sono perso qualcosa?
-
ciao raga,
io ho flashato la 03/10 e sembra ottima. Volevo sapere, ma esiste un modo per mettere il telefono in risparmio energetico come per ics? la batteria si scarica abbastanza velocemente.
Vorreia anche migliorare le prestazioni installando un kernel, quale mi consigliate? è la prima volta che installo un kernel, esiste una guida?
Scusate le domande ma sono una "novellina" in materiarotfl
-
Quote:
pinoefra
Non ne ero sicuro,e visto che c'era il link ho flashato, tu hai lo stesso kernel senza riflasharlo? se si fammelo sapere così ovviamente non lo riflasho! TANCK!;)
Non ho ancora messo la experimental ma nel 3d su XDA mi era parso di capire che il kernel in più l'hanno messo solo per chi fa sperimenti con i kernel e vuole tornare indietrro ma che è ovviamente identico a quello della ROM.
-
Quote:
pulce84
ciao raga,
io ho flashato la 03/10 e sembra ottima. Volevo sapere, ma esiste un modo per mettere il telefono in risparmio energetico come per ics? la batteria si scarica abbastanza velocemente.
Vorreia anche migliorare le prestazioni installando un kernel, quale mi consigliate? è la prima volta che installo un kernel, esiste una guida?
Scusate le domande ma sono una "novellina" in materiarotfl
A me hanno consigliato il Siyah, c'è una discussione apposita in questa sezione, ma leggendo qui poco sopra sembra non sia molto compatibile, se ora va bene magari lascia per un po' quello che hai.
Per mettere i kernel è come con la rom. Poco prima ho scritto la procedura che ho fatto io,
-
kernel siyah e rom di oggi, risultato alcun boot.