Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiaccadi
Ma usate tutti la EXPERIMENTAL con il jbmali?
Io sto usando quella con Siyah VSync e i settaggi ExTweaks di Illuminato..
Qualcuno le ha mai provate entrambe e sa dire quale sia meglio?
Io uso la mali perchè il problema della memoria mi rompeva....certo che basta riavviare ogni tanto (un paio di volta al giorno?) e godersi la Vsynk+Syiah....
-
c'è anche la 04 EXPERIMENTAL :)
c'è un modo per vedere il changelog?
-
Ragazzi mi dispiace ma non seguirò più questo Topic.. si passa al Galaxy Nexus. a presto ;)
-
Quote:
gboy
c'è anche la 04 EXPERIMENTAL :)
c'è un modo per vedere il changelog?
Il link è questo no? http://downloads.sourceforge.net/pro...se_mirror=garr
Per flashare questa, non ho bisogno di flashare poi una recovery, basta che faccia un flash della sola rom, giusto? (vengo da una CM10 con recovery stock).
-
Quote:
kotzen
va messa come una versione normale
-
Passato dalla 03 alla 04 nightly con cm updater che ora funziona.con siyah sempre il solito schermo nero!
-
Ragazzi avete idea del perchè la ram nel mio telefono è passata da 826 mb a 787 mb nel passaggio da nightly 01 a experimental?
-
Quote:
Stejj
Ragazzi avete idea del perchè la ram nel mio telefono è passata da 826 mb a 787 mb nel passaggio da nightly 01 a experimental?
Il mio ne segna 787... sono attualmente con la CM10 del 03; ma ho utilizzato la 02 experimental l'altro giorno...
-
Quote:
Stejj
Dove guardi per vedere il totale di RAm se vado su applicazioni mi da 447 usati e 377 liberi per dire se fai la somma viene circa 814 e monto le experimental del 3
Quote:
kotzen
Il mio ne segna 787... sono attualmente con la CM10 del 03; ma ho utilizzato la 02 experimental l'altro giorno...
Come mai sei passato da experim. a nightly avendo fatto il passo contrario noti cose migliori della nightly rispetto alla experimental?
-
Quote:
M3t3or4
Dove guardi per vedere il totale di RAm se vado su applicazioni mi da 447 usati e 377 liberi per dire se fai la somma viene circa 814 e monto le experimental del 3
Come mai sei passato da experim. a nightly avendo fatto il passo contrario noti cose migliori della nightly rispetto alla experimental?
Per vedere il totale della ram guardo in impostazioni/info telefono/Memoria