Avevo la experimental 02 con siyah e ogni tanto si inchiodava con riavvio. Ho messo allora la CM10 di ieri e tutto ok (ma un pelo meno fluida).
Oggi voglio provare la 04 experimental... aspetto la batteria al 100% e flasho...
Visualizzazione stampabile
A ok mi da sempre 813 mega come la somma che faccio io, dovrebbe in effetti corrispondere...
AAA ma allora avevi non la JBmali come experimental.... comunque facci sapere le differenze che noti sempre che ce ne siano...
Mi avete convinto a provare il jbmali.. ma funziona il BLN?
Non posso farne più a meno! ;)
In data/app...
http://db.tt/Q5JBCFBF
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Con quella rom là ram è quella, ieri ho postato questa differenza!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
monto la cm10 del 0110 con kernel siyah e settaggi di illuminato.. mi trovo abbastanza bene.. stanotte il telefono con wifi attivo è sceso in 8 ore del 4% e questo è ottimo, poi sono uscito di casa 2 ore appoggiandomi al 3g/edge e la batteria è calata del 10% (l'ho acceso 30 secondi per rispondere a un whatsapp). mi sembra un po' esagerato, voi che dite? riuscite a farci una giornata?? ah la batteria è da 2000mah originale con 3 mesi di vita...
Solitamente si deve superare qualche ciclo di carica prima di avere dei consumi ottimali,e inoltre e noto che la cmx ancora non da dei risultati validi per quanto riguarda la batteria. Quindi per il momento io considererò buoni i tuoi dati.....mi accontenterei,i miei sono più alti, molto più alti!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2