Eh vabbè.. mica è così grave
Visualizzazione stampabile
Il cm updater mi dice che c'è la nightly 3... qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[QUOTE=pinoefra;2396593]mA quella con la rom(intendo inclusa nella rom) non è la stessa? oppure è la free inclusa e non ha la funzione della sd card?[/QUOTE
Nel playstore c'é sia la versione free che a pagamento la differenza sta nella pubblicità
Flashato (finalmente!) la experimental (ho messo la mali xche voglio vedere come si vive senza memory leak). Il kernel non l'ho flashato e va bene così (tra parentesi ho fatto di testa mia e l'ho flashata come fosse una CM10 normale, niente gapps e niente wipe e va benissimo)
Salve ho installato cm10, se volessi tornare indietro cioè all'ultima versione dell'os originale per il mio cell come dovrei fare?Ovviamente ho salvato precedentemente la cartella efs.
ciao ragazzi,
una domanda, ho la cyano X se vado in impostazioni-memoria-memoria interna (quella da 11,5gb per intenderci) trovo la scritta cancella dati, volevo fare un po di pulizia, se utilizzo questo comando, perdo tutte le cartelle della memoria interna oppure qualcosa come le cartelle di qualche applicazione mi rimangono?
io nn volevo avere più nulla, e liberare e fare un po di ordine..
é meglio un format emmc da recovery? qual'é la differenza?
grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
attualmente monto la cm10 01.10.2012 con kernel siyah. mi piacerebbe avere un dual boot con una rom stabile e funzionante in tutto. la rom stabile suppongo sia meglio impostarla come primaria.. quindi dovrò wipare tutto e installare prima la stabile e poi la cm10 come secondaria. potrò comunque sempre aggiornare quest'ultima?? il kernel rimarra il siyah o sarà indipendente per le due rom? ancora una domanda.. ma con cm10 riuscite ad arrivare a sera? mi sembra che rispetto ad ics stock se la beve proprio..