Nessuno che mi illustra una guida su come impostare i DPI manualmente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nessuno che mi illustra una guida su come impostare i DPI manualmente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raga mi fate n'attimo capire la differenza tra le nightly le mali e le vsync mi sn perso qualcosa mi sa... :S
e poi sti nuovi driver da dv sn usciti?![]()
Ragazzi non so se sia solamente un caso o una falsa impressione ma ho notato frequenti impuntamenti piuttosto fastidiosi da quando ho inserito la memoria SD (TDK 8 GB classe 4) nel mio dispositivo. Ci sono altri con questo "problema"? Consigli?
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
Non ho trovato il deep clean 1 per jelly bean qualcuno me lo potrebbe linkare?
Fai il deep per ics con la ressurection che trovi nel thread della cm9 fai così
-full wipe
-format emmc
-vai in download mode e con odin flashi la cm9 mettendola nel pda
- flashi jally baen release 1001 (consigliata) - e le gapps
inviato dal mio cyanotrasmettitore
iEzZo (04-10-12)
Non so forse è passato un pochino inosservato visto che si parla di experimental ma qualcuno ha detto che nella release del 02 experimental c'è l'effetto burro io ho installato la 3 e effettivamente si vede la differenza con kernel stock nessun lag nessun micro scatto diciamo liscia liscia per quel che mi riguarda da provare, io kikko ho flashato anche le gapps e va benissimo ho fatto semplicemente wipe data e wipe dalvick e poi flash rom e gapps per ora tutto perfetto.
Quindi chiedo se sulla experimental del 2 e del 3 effetto burro presente sulla nightly del 3 qualcuno ha provato e vede se si sente effetto burro?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Comunque il changelog della prossima è bello lungo,speriamo bene.
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Allora nelle ultime due/tre release della experimental c'è l'hwcomposer opensource (l'hwcomposer è il responsabile dell'effetto burro). Inoltre è attivo il Vsync e altre cosette. Io non so giudicare se l'effetto burro è presente, sta di fatto che rispetto alla CM10 normale questa è tutta un'altra storia: più fluida, spariti i micro scatti/micro lag e non c'è il progressivo deterioramento della memoria. Insomma passi da gigante.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
M3t3or4 (04-10-12)