uscita la nightly 04
Visualizzazione stampabile
uscita la nightly 04
Scusa ma posso garantirti che ti sbagli ho provato a confrontarla con il mio device che montava la 1 con kernel siyah e nova e quello del mio collega che montava la 02 experi. con kernel stock e nova, più veloce la sua sia in entrata che in uscita dreawer messaggi e rubrica, inoltre la mia presentava in entrata in rubrica e nei messaggi spesso dei micro lag piccolissimi ma fastidiosissimi ora monto la 03 experim. con kernel stock e nova è identica alla 02 come fluidità e nessun micro lag ne nei messaggi ne in rubrica.
Questo è quanto posso riportare avendo comparato i due device, ovviamente non è legge perchè sappiamo tutti che a seconda di come si installa poi si presentano bug e prestazioni differenti ma almeno è un buon punto di partenza credo.
Allora nel frattempo vi dico la mia, venivo da nightly 01 e siyah 4.1.5, non andava male ma effettivamente qualche lag ogni tanto c'era, ora con la experimental sembra tutto perfetto e scorrevole ma per una valutazione sensata direi che è meglio se aspetto un paio di giorni.
La 04... chi la prova? :)
scusate la experimental si installa come un aggiornamento normale di cm10 o bisogna fare i wipe?
Sono pienamente d'accordo e sarei curioso di sapere se la nightly 04 ha preso i passi avanti della experimental o meno...
Azz lo abbiamo riportato sopra basta leggere almeno le ultime 2 o 3 pagine.... comunque si fanno i 3 wipe consigliati e poi flash rom e gapps.
Ma usate tutti la EXPERIMENTAL con il jbmali?
Io sto usando quella con Siyah VSync e i settaggi ExTweaks di Illuminato..
Qualcuno le ha mai provate entrambe e sa dire quale sia meglio?
comparandoli si nota la differenza ma effettivamente passando da uno all'altro la differenza c'è ma è poca. con la 01 e siyah non avevo nessun lag, ma mi dava un fastidio enorme dover riavviare dopo 5 ore, soprattutto se quando ti serve urgentemente hai la ram piena...
ho la exp da meno di mezz'ora non posso dare pareri, la mia era solo un impressione che ho avuto appena ho acceso il telefono :-)
edit:
in effetti usandola un po' l'apertura delle app sembra più veloce come ed anche il passaggio da un app all'altra con il multitasking sembra migliore