Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blash
Scusate, ma dove vengono pubblicate tutte queste release mali, v-sync, linaro ecc.? Né su Jenkins né su get.cm ho trovato nulla..
Hai guardato nel primo post?
-
Quote:
Originariamente inviato da pinoefra
Comunque è uscita la NIGHTLY di oggi flasho quella
Sei sempre uno dei primi a flashare :) aspettiamo le tue impressioni!
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
-
Quote:
pinoefra
non c'è rimedio,cioè un modo per non fare scaldare troppo
Hai provato Rescan Media Root?
-
Flashato la 05 nightly ancora non funziona con siyah e noto qualche micro impuntamento.
-
Quote:
hatcher
Flashato la 05 nightly ancora non funziona con siyah e noto qualche micro impuntamento.
Non è la Nightly che deve funzionare con il siyah ma è quest'ultimo che finchè non viene aggiornato per i drive della scheda grafica blocca la Nightly.
Ciao
-
Lo ho inst. ma come funziona.. mi sembra di aver capito di aprirlo e aspettare 5 secondi e uscire( il mio Inglese è nà ciufrega...come lItaliano
Quote:
Kikko2000
-
FUNGO DA CAVIA, no è che sono un flashdipendente molto esa......tanto di non dare il tempo necessario per i tes.....APPOSTA ME SCOTTA ER CELL.rotfl
Quote:
mimmetto90
Sei sempre uno dei primi a flashare :) aspettiamo le tue impressioni!
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando
Androidiani App
-
Quote:
pinoefra
Lo ho inst. ma come funziona.. mi sembra di aver capito di aprirlo e aspettare 5 secondi e uscire( il mio Inglese è nà ciufrega...come lItaliano
Devi schiacciare Disable Media Scanner.
-
Scusate ragazzi, io sono rimasto ad una vecchia versione nightlydella Cm9, ma vorrei tanto provare JB.
Volevo sapere se per mettere su la CM10 devo fare un deep reset con annessa perdita di tutti i programmi (che sarebbe un trauma), oppure se bastano i due wipe.
Poi vorrei sapere se hanno implementato Project Butler :)
Grazie per le risposte!
-
Quote:
Kikko2000
Devi schiacciare Disable Media Scanner.
Cosa farebbe questo programma?