È consigliato fare i 3 wipe, ma dovrebbero andar bene anche con 2, l'unico inconveniente è che se avrai problemi dovrai farlo per forza dopo. Consiglio prima backup e poi provare
Visualizzazione stampabile
ciaoo, ho appena flashato la cm10 del 05/10/12, però il pc non mi riconosce il collegamento, mi appare la scritta id hardware mancante, come potrei risolvere questo bug? in più questa versione supporta il dorimax?
Ciao prova così: impostazioni/memoria pigia il tasto dei menù (quello in basso a sinisrta) ti appare connessione compiuter USB, ci clicchi e sulla finestra che appare abiliti archivio di massa
Raga ho flashato la versione di oggi come secondary rom ma non mi parte più, schermo nero. Ho il siyah 4.1.5
Cosa è successo?
Ah scusate pensavo che fosse un discorso per le experimental. Quindi quale è l'ultima versione che posso utilizzare col siyah? Preferisco tenerla ancora come secondaria ed usare la CM9 come primaria. Le experimental funzionano col siyah invece?
Con la Experimental jbMali senza memory leak si sta da dio!!!
il telefono è acceso da 24 ore usando anche giochi come asphalt7 e jetpack e mai un rallentamento sempre molto fluida!
peccato che consuma un po più di batteria ma è veramente uno spettacolo non dover riavviare il telefono ogni 4 ore!!!!