Visualizzazione stampabile
-
Riprovata la versione della JBMALI 0410... Sembra funzionare abbastanza bene... Peccato che la galleria faccia ancora lo stesso scherzo...
Alcune immagini le visualizza corrotte... In pratica le visualizza per un attimo e poi vi sovrappone una sorta di layer grigio con alcuni artefatti...
Peccato... Speravo che con la JBMALI 0410 non ci fosse questo problema...
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Mi sa che entro questa sera ritorno alla 03 Nightly che tutto sommato non va per nulla male!!!!
-
ragazzi ho un problema, monto la versione del 30 e se provo ad aggiornare al boot il telefono muore, si spegne, facendo 2wipe e fix non ho risolto e devo ogni volta rimettere il nand fatto in precedenza (santo subito! :p ). ho provato con le ultime due, quelle del 3 e del 4 ma niente, che mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gfree
Riprovata la versione della JBMALI 0410... Sembra funzionare abbastanza bene... Peccato che la galleria faccia ancora lo stesso scherzo...
Alcune immagini le visualizza corrotte... In pratica le visualizza per un attimo e poi vi sovrappone una sorta di layer grigio con alcuni artefatti...
Peccato... Speravo che con la JBMALI 0410 non ci fosse questo problema...
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Mi sa che entro questa sera ritorno alla 03 Nightly che tutto sommato non va per nulla male!!!!
A me lo faceva con la vecchia nightly in realtà mi faceva vedere una foto dalla galleria e se ci cliccavo sopra in realtà era un altra... ho risolto facendo un full wipe e riflash da situazione pulita.
-
Quello me l'aveva fatto anche a me, ma era un problema del media scanner e della gallery. Avevo cancellato i dati delle due app e tutto era tornato normale al primo riavvio.
Con questa la cosa non funzia... Non lo fa con tutte le foto, ma solo con alcune. Mi pare quelle meno compresse e che gli ho caricato io.
Con la Nightly invece nessun tipo di problema.
Ho provato ad installare un'altra gallery ma il problema è uguale. Rettifico... Con Cool3dGallery tutto funziona bene... Ma non mi piace moltissimo...
LA testo ancora un po'...
Ciao
-
per gli agg. via ota per questa rom puoi usare CM10DONWLOADER oppure GOOMANAGER
Quote:
pilletta
È uscito il programma ota updater che serve per aggiornare in ota le ROM sapete se le ultime versioni di questa ROM lo supporta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma l'effetto burro che dovrebbe fare questa jbmali di cosa si tratta?
-
CREDO che il burro per ora sta sotto la fetta rotflbiscottata
Quote:
puksic
Ma l'effetto burro che dovrebbe fare questa jbmali di cosa si tratta?
-
Quote:
pinoefra
CREDO che il burro per ora sta sotto la fetta rotflbiscottata
M non va messo sopra??rotfl
-
Se volessi provare questa jbmali devo cancellare la seconda partizione fatta con siyan?
-
sotto sopra e me rimovo:D
Quote:
puksic
M non va messo sopra??rotfl