Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
raga ma quindi appena esce il siyah 3.5 con supporto JB si puó flashare questa cm10 in dual boot?
ps ma le rom vengono pubblicate solo su xda?
si, e comunque Dream-IRC (che a quanto pare è un fork di Siyah) permette già il dual boot (lo uso per testare le mie build :P)
-
c'è una cosa che non so se chiamare bug o imperfezione, che accomuna ogni tipo di rom su JB che sia cmx, aokp o la pier..
Soprattuto con un launcher alternativo tipo nova o apex, quando si scorre da una pagina all'altra della home, nel momento in cui si rilascia il dito, di vede lo schermo tornare ad una illuminazione normale, perchè ho notato che mentre si scorrono le schermate, è come se queste si caricassero di colorazione e di luminosità, che torna poi normale quando si lascia il dito dalla home e si ferma l'animazione di transizione..
ok, spiegata cosi è difficile da far capire...però se provate capitrete subito;)
-
Cmq è uno schifo 3 giorni senza aggiornamenti, sto cyano Team del cavolo.........:D, scherzo ovviamente, anche se sono in crisi di astinenza.......:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bonusax
c'è una cosa che non so se chiamare bug o imperfezione, che accomuna ogni tipo di rom su JB che sia cmx, aokp o la pier..
Soprattuto con un launcher alternativo tipo nova o apex, quando si scorre da una pagina all'altra della home, nel momento in cui si rilascia il dito, di vede lo schermo tornare ad una illuminazione normale, perchè ho notato che mentre si scorrono le schermate, è come se queste si caricassero di colorazione e di luminosità, che torna poi normale quando si lascia il dito dalla home e si ferma l'animazione di transizione..
ok, spiegata cosi è difficile da far capire...però se provate capitrete subito;)
Vero, l'ho notato anch'io.
Può essere dovuto alla parte hardware ancora da ottimizzare forse.
-
Quote:
Orlins
Vero, l'ho notato anch'io.
Può essere dovuto alla parte hardware ancora da ottimizzare forse.
probabilmente si:)
ho visto che per esempio con sslauncher non accade, pero vabbè,siamo all'inizio...purtroppo pero ora che ho flashato tutte lerom su jb mi e ci tocca aspettare una nuova uscita , ma la febbre da flash è già ad alti livelli!
:)
-
Scusate per la domanda quasi stupida ma dove trovo i link dei download dei vari upgrade? che nella pagina iniziale ci sono 25 e 26 e nessun riferimento che non sia ai changelog....
Grazie
-
Quote:
alteus83
Scusate per la domanda quasi stupida ma dove trovo i link dei download dei vari upgrade? che nella pagina iniziale ci sono 25 e 26 e nessun riferimento che non sia ai changelog....
Grazie
ancora non ci sono versioni piu aggiornate che la 26:)
-
Grazie, perchè nei changelog leggo di altri FIX...e nei post si legge 27 e 28..............ok
Grazie
-
Quote:
pierz
si, e comunque Dream-IRC (che a quanto pare è un fork di Siyah) permette già il dual boot (lo uso per testare le mie build :P)
io l'ho messo xò va in bootloop!!! ho dovuto rimettere la rom completa!!
-
Quote:
Nick991
io l'ho messo xò va in bootloop!!! ho dovuto rimettere la rom completa!!
Version: v2.6.7 (CWM Only) Updated: 29.07.12
http://buildenv.dream-irc.com/androi...isplay&file=36