Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick991
con questo va anche il dual boot??
Sì. Se l'ultima ha problemi usa la penultima versione. Non è il massimo, per ora, ma permette il dual boot com Cm10
Sent with a pigeon
-
Ciao a tutti.... ma nessun problemi con la scheda sd esterna?? Cioè... se vado in memoria me la vede... ma non riesco a formattarla.... qualchno mi sa aiutare???
-
-
Quote:
bobo80
Ciao a tutti.... ma nessun problemi con la scheda sd esterna?? Cioè... se vado in memoria me la vede... ma non riesco a formattarla.... qualchno mi sa aiutare???
Prova a cercarla sotto il nome di sdcard0 o sdcard1
-
Ragazzi volevo sapere se anche voi avete il mio stesso problema. In pratica non riesco a vedere i files multimediali che ho nella sd interna ne quelli che ho nella sd esterna in applicazioni come la galleria stock oppure il music player. Se scarico app di terze parti tipo quickpic riesco a vederli. Sto uscendo pazzo, ho provato a fare un wipe, a provare la build più recente, anche cambiando kernel non cambia nulla. Qualcuno sa come risolvere??
-
Quote:
luchino71
Bene bene, avanti i volontari che ne verifichino il funzionamento con la nostra cm10!!! :D
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
Quote:
salvatore94
Ragazzi volevo sapere se anche voi avete il mio stesso problema. In pratica non riesco a vedere i files multimediali che ho nella sd interna ne quelli che ho nella sd esterna in applicazioni come la galleria stock oppure il music player. Se scarico app di terze parti tipo quickpic riesco a vederli. Sto uscendo pazzo, ho provato a fare un wipe, a provare la build più recente, anche cambiando kernel non cambia nulla. Qualcuno sa come risolvere??
Mediascanner non funziona, usa quickpic.
-
Quote:
Fuoritempo
Bene bene, avanti i volontari che ne verifichino il funzionamento con la nostra cm10!!! :D
Sembra dia il bug della richiesta di password per decriptare la SD quando si ha montata CMX come primary ROM
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fuoritempo
Con quel kernel la cm10 va solo come secondaria, aspettiamo un fix.
-
Quote:
Kikko2000
Mediascanner non funziona, usa quickpic.
Ma è un bug noto quindi? Perche non ho trovato niente a riguardo.....