Visualizzazione stampabile
-
non c'è rimedio,cioè un modo per non fare scaldare troppo
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Visto che il riscaldamento è generalmente causato dal media scanner (che può durare anche 20 minuti) io aspetterei qualcosa di più di pochi secondi....
-
Comunque è uscita la NIGHTLY di oggi flasho quella
Per quando riguarda la Experimental c'è scritto "prima.....del 05" ce ne saranno altre anche oggi!!
L NIGHTLY ancora non accetta il SIYAN quindi non provatelo tanto rimane in "BLAKBOOT" se se po dì
-
Quote:
Blash
Scusate, ma dove vengono pubblicate tutte queste release mali, v-sync, linaro ecc.? Né su Jenkins né su get.cm ho trovato nulla..
Hai guardato nel primo post?
-
Quote:
Originariamente inviato da pinoefra
Comunque è uscita la NIGHTLY di oggi flasho quella
Sei sempre uno dei primi a flashare :) aspettiamo le tue impressioni!
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
-
Quote:
pinoefra
non c'è rimedio,cioè un modo per non fare scaldare troppo
Hai provato Rescan Media Root?
-
Flashato la 05 nightly ancora non funziona con siyah e noto qualche micro impuntamento.
-
Quote:
hatcher
Flashato la 05 nightly ancora non funziona con siyah e noto qualche micro impuntamento.
Non è la Nightly che deve funzionare con il siyah ma è quest'ultimo che finchè non viene aggiornato per i drive della scheda grafica blocca la Nightly.
Ciao
-
Lo ho inst. ma come funziona.. mi sembra di aver capito di aprirlo e aspettare 5 secondi e uscire( il mio Inglese è nà ciufrega...come lItaliano
Quote:
Kikko2000
-
FUNGO DA CAVIA, no è che sono un flashdipendente molto esa......tanto di non dare il tempo necessario per i tes.....APPOSTA ME SCOTTA ER CELL.rotfl
Quote:
mimmetto90
Sei sempre uno dei primi a flashare :) aspettiamo le tue impressioni!
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando
Androidiani App
-
Quote:
pinoefra
Lo ho inst. ma come funziona.. mi sembra di aver capito di aprirlo e aspettare 5 secondi e uscire( il mio Inglese è nà ciufrega...come lItaliano
Devi schiacciare Disable Media Scanner.