Ragazzi ma se un giorno voglio togliere la cyano e mettere una 4.0.3 posso prendere gli apk degli SMS e metterli sulla 4.0.3?? Se si quali sono? Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma se un giorno voglio togliere la cyano e mettere una 4.0.3 posso prendere gli apk degli SMS e metterli sulla 4.0.3?? Se si quali sono? Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi, io dalle ultime versioni (2nd final compresa) ho il problema che non mi funziona più Apollo... si arresta in "modo anomalo", qualcuno di voi sa come risolvere?
Ho installato VLC ma trova soltanto le canzoni sulla SD interna e non quelle su quella esterna.
Quote:
Originariamente inviato da Zampe
Io la trovo un po confusionaria come applicazione. Ho tagliato la testa al toro installando Winamp con cui mi trovo a meraviglia. Apollo ovviamente l'ho disattivato!:)
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
Che pall.e mi ritrovo ancora la richiesta del pin... si riavvia il telefono!
Per ora disabilito il pin, così almeno non perdo le telefonate... ma non era stato risolto? E sta benedetta galleria... niente sempre scillegata!
(Scusatemi ma sono stato una settimana con la 4.0.4 ufficiale e non ho seguito il tre ad e quindi non sono molto ferrato sugli ultimi sviluppi. Dopo ieri mi è ripreso il raptus da flasciaggio ed eccomi qua...)
Quando ho installato la cmx,nelle impostazioni,ho modificato l'id,adesso ho qualche problema nelle app del market.è possibile ripristinarlo?
È da molto che non seguo il topic ed il relativo sviluppo della Cyano.
Purtroppo ho flashato la prima release di ieri ed il problema più grande è stata la compatibilità con il Kernel Siyah.
Spero che sia già stato risolto, altrimenti ho visto e valutato un consumo troppo elevato della batteria. :(