Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Bene bene, avanti i volontari che ne verifichino il funzionamento con la nostra cm10!!! :D
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
Quote:
salvatore94
Ragazzi volevo sapere se anche voi avete il mio stesso problema. In pratica non riesco a vedere i files multimediali che ho nella sd interna ne quelli che ho nella sd esterna in applicazioni come la galleria stock oppure il music player. Se scarico app di terze parti tipo quickpic riesco a vederli. Sto uscendo pazzo, ho provato a fare un wipe, a provare la build più recente, anche cambiando kernel non cambia nulla. Qualcuno sa come risolvere??
Mediascanner non funziona, usa quickpic.
-
Quote:
Fuoritempo
Bene bene, avanti i volontari che ne verifichino il funzionamento con la nostra cm10!!! :D
Sembra dia il bug della richiesta di password per decriptare la SD quando si ha montata CMX come primary ROM
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fuoritempo
Con quel kernel la cm10 va solo come secondaria, aspettiamo un fix.
-
Quote:
Kikko2000
Mediascanner non funziona, usa quickpic.
Ma è un bug noto quindi? Perche non ho trovato niente a riguardo.....
-
Quote:
Menego90
Io sono riuscito a collegarlo,il collegamento è di tipo MTP ;)
ma con questo tipo di collegamento, il cell non viene rilevato come dispositivo multimediale???
io con windows xp non riesco a fare nulla, lo vedo, ma non posso accedere ai file al suo interno...non posso insomma scrivere nella memoria.
-
Io penso che non ci saranno aggiornamenti della preview e si passerà direttamente alle nightly
-
Quote:
tonypello
Io penso che non ci saranno aggiornamenti della preview e si passerà direttamente alle nightly
sarebbe anche un'ottima notizia..però sarebbe bello sapere per lo meno quando..
-
ma una volta flashato la cm10 se ripristino il nandroid backup mi ritorna al firmware di prima o mi ripristina solo tutti i dati e la rom mi rimane?
-
Quote:
Domin!ck
scusate, ma con questa rom è possibile collegare il telefono come memoria di massa?
se no, come fate a trasferire i file nelle cartelle?
Se no usa airdroid.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk