Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ants88
Quindi solo a me non funziona la ricerca vocale? Anche da tastiera appena spingo il tasto del microfono esce:
Non ho capito, prova a dirlo di nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Appena provato e funziona senza problemi. Prova a riscaricare da zero la rom e riflasha
-
nooo, sacrilegio! il crt off! è sparito a qualcun altro?? kernel siyah 4.1 beta 6!
-
Quote:
bluflight13
Hai un di arretrato mica da poco amico rotfl Facci poi sapere che le tue impressioni e pareri sono sempre preziose ;)
grazie;)
la sto provando liscia,senza kernel particolari,ne freq maggiori....voglio vedere come va cosi pulita.
dopo un'oretta continuo a pensare però che il siyah la faccia andare meglio, come prestazioni e fluiditià.
stasera continuo a testarla cosi, domani piuttosto vado di siyah!
-
Quote:
Stefymilanista
nooo, sacrilegio! il crt off! è sparito a qualcun altro?? kernel siyah 4.1 beta 6!
succede con alcune versioni di siyah,lo inibiscono. io col 4.0.1 me lo fa sempre,con le altre compreso il nuovo 4.1.1 non funziona mai..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Scoman
uh!
WOW!
E con i consumi come siamo messi?
Io torno da qualche ciclo di ICS e come succhia JB è qualcosa di inquietante...
Minimo un 30% in meno di autonomia!
A me consuma un 20% in piu ...
La tengo solo per la fluidità che e' qualcosa di impressionante :D:D:D
-
Mi butto in test con l'ultima build (quella del caffettaro) + Siyah 4.1.1.
Vi faccio sapere, sempre che non mi esploda l'S2 prima.... :rolleyes::D
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Fuoritempo
Non so voi ma col 4.1.1 mi scalda come un fornetto anche dopo soli 6/7 minuti di navigazione/tapa.. Aspetto ancora di vedere tra un paio di cicli se si assesta sennò retrocedo ;)
-
Quote:
bluflight13
Non so voi ma col 4.1.1 mi scalda come un fornetto anche dopo soli 6/7 minuti di navigazione/tapa.. Aspetto ancora di vedere tra un paio di cicli se si assesta sennò retrocedo ;)
Io ho risolto fissando il processore a max 800mhz... tanto differenza in velocità non ne noto...
-
Con il siyah 4.1.1 il CRT off confermo che non va mai. Comunque fa girare il cell meglio (Come anche il 4.0.1) e non di poco rispetto al kernel stock!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kawada
Con il siyah 4.1.1 il CRT off confermo che non va mai. Comunque fa girare il cell meglio (Come anche il 4.0.1) e non di poco rispetto al kernel stock!
Androidiani App
A me il CRT off funziona correttamente, cm10 del caffetteria più Siyah 4.1.1
-
Quote:
bluflight13
Mah, finora con il mio solito uso non ho notato riscaldamenti anomali....
-
a me consuma un sacco di batteria. se poi vado a vedere i dettagli del consumo appare come se lo schermo consumasse anche da spento. ora ad esempio, in 44 minuti sulla batteria se n'è già andato il 10 %. l'ho toccato un paio di volte e mi segna più del 70 % di consumo dello schermo (alla minima luminosità possible)... succede anche a voi?
-
a me co la siyan 4.1.1 il ctr off funzia....per il consumo l'ho notato anche io non riesco ad arrivare a sera con la carica della notte precedente e di solito ci arrivavo tranquillamente, io con wind stò usando il modem DDLPA con il ril combaciante, il impo/batteria ho solo rilevato il consumo dello schermo e del ristema android, può essere anche il problema della gestione ram che fà consumare di più...ma come si fanno a chiudere i programmi
-
Quote:
danifeb
a me consuma un sacco di batteria. se poi vado a vedere i dettagli del consumo appare come se lo schermo consumasse anche da spento. ora ad esempio, in 44 minuti sulla batteria se n'è già andato il 10 %. l'ho toccato un paio di volte e mi segna più del 70 % di consumo dello schermo (alla minima luminosità possible)... succede anche a voi?
Quoto tutta la notte con schermo spento e la batteria è scesa di un bel 15% con un uso dello schermo di 54% per 1m e 29 s di accensione....
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Quoto tutta la notte con schermo spento e la batteria è scesa di un bel 15% con un uso dello schermo di 54% per 1m e 29 s di accensione....
inviato dal mio cyanotrasmettitore
RAGAZZIIIII.... la Sacra Regola dei tre cicli l'abbiamo dimenticata??? :rolleyes:
-
Scusate io ho la versione del 15/08... vorrei mettere la 23/08... poi mettere direttamente quest'ultima o devo passare dalla 20--->21--->23 ???
-
Quote:
NeGriTa
Scusate io ho la versione del 15/08... vorrei mettere la 23/08... poi mettere direttamente quest'ultima o devo passare dalla 20--->21--->23 ???
tranquillo, passa diretta al 23 ;)
-
Quote:
AxlDemocracy
tranquillo, passa diretta al 23 ;)
Grazie 1000 per l'immediata risposta... vado di flash allora...
Ps: in questa versione è stata cambiata la bootanimation o c'è sempre quella della cm9... sennò flasho subito anche quella della cmx !!!
-
Scusate dove' la 23? Sul link delle build arriva fino alla 21
-
A me viene il dubbio che la 23 e la 21 siano la stessa rom, solo con un nome diverso...
-
Quote:
cobain87
Scusate dove' la 23? Sul link delle build arriva fino alla 21
Androidiani App
CyanogenMod Downloads
-
Quote:
pilistation
A me viene il dubbio che la 23 e la 21 siano la stessa rom, solo con un nome diverso...
La 23 e la 21 sono la stessa. La 21 tra l'altro ha il bug del tasto home: quando si riaccende col tasto home va sulla home e non nell' app che si stava usando.
-
Quote:
NeGriTa
Grazie 1000 per l'immediata risposta... vado di flash allora...
Ps: in questa versione è stata cambiata la bootanimation o c'è sempre quella della cm9... sennò flasho subito anche quella della cmx !!!
nono tranquillo è cambiata la bootani! non flashare altro.
-
A me questa release del 21/23 mi sembrano un po meno stabili rispetto alle altre.... Ho avuto un paio di blocchi totali del cellulare (schermo nero) e svariate volte la richiesta del pin! Sto meditando se tornare a quella precedente al 21. In ogni caso cyanogenmod rulez! Non oso immaginare cosa saranno le versioni stabili!
-
Quote:
maikko
A me questa release del 21/23 mi sembrano un po meno stabili rispetto alle altre.... Ho avuto un paio di blocchi totali del cellulare (schermo nero) e svariate volte la richiesta del pin! Sto meditando se tornare a quella precedente al 21. In ogni caso cyanogenmod rulez! Non oso immaginare cosa saranno le versioni stabili!
Androidiani App
Caspita io avevo i tuoi stessi problemi di richiesta pin con la versione 0815..ma mai con le altre! Avevo risolto come da consiglio di qualcuno (mi perdonerà XD) di disabilitarlo temporaneamente.
-
Quote:
Fuoritempo
rotfl no mai dimenticata ;) però rispetto al 4.0.1 il nuovo 4.1.1 mi consuma di più anche solo dopo appena il flash a parità di condizioni. Poi ovvio vediamo tra qualche ciclo magari si ripiglia. Però il 4.1.1 di nuovo non mi fa mai vedere il crt :'( solo col 4.0.1 mi funziona sempre
-
A me con la 21 non funzionava piu il sensore dello schermo, cosi ho provato la 23 e tutto fila liscio per ora...
Puppa
-
Nessuno lamenta il problema dell' eco delle chiamate? Con la cm10 del 21 il mio interlocutore sente l'eco della propria voce cosa che non avviene se faccio partire col dual boot l'altra rom(una di cis80 basata su ics).A nessuno capita??? Comunque questa cm10 è proprio una scheggia,consiglio di mettere il nova launcher e in velocità scorrimento settare veloce!E' una cosa assurda la velocità di scorrimento!Apex invece mi si bloccava ogni tanto.
-
io sinceramente uso holo launcher hd, e non da nessunissimo problema!
-
com'è ledizione del 23 agosto? è meglio rispetto a quella del 15 agosto che ho provato ma che però avevo qualche strano freeze?
-
Quote:
stevtec86
com'è ledizione del 23 agosto? è meglio rispetto a quella del 15 agosto che ho provato ma che però avevo qualche strano freeze?
freeza solo se ci sono app non ancora pienamente compatibili con jb sennò posso assicurarti che questa cyano fila liscia senza mai un blocco ;)
-
Quote:
bluflight13
freeza solo se ci sono app non ancora pienamente compatibili con jb sennò posso assicurarti che questa cyano fila liscia senza mai un blocco ;)
Quali sarebbero le app non comaptibili al 100% su JB? Vorrei un esempio x capire meglio Grazie
-
Quote:
stevtec86
Quali sarebbero le app non comaptibili al 100% su JB? Vorrei un esempio x capire meglio Grazie
app che scarichi dal playstore,io per dirti avevo trovato problemi con "batter y monitor widget" che mi faceva riavviare il telefono ogni 3x2,tolta quella mai piu un problema o un fw.jb é ancora giovane e questa rom é una preview,per cui ci stanno inconvenienti di quel tipo ;)
-
Ragazzi ma dalla 21 non sono più usciti aggiornamenti?
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Ragazzi ma dalla 21 non sono più usciti aggiornamenti?
A parte la 23 (che è una prova) da qui CyanogenMod Downloads nulla!
-
Quote:
bluflight13
rotfl no mai dimenticata ;) però rispetto al 4.0.1 il nuovo 4.1.1 mi consuma di più anche solo dopo appena il flash a parità di condizioni. Poi ovvio vediamo tra qualche ciclo magari si ripiglia. Però il 4.1.1 di nuovo non mi fa mai vedere il crt :'( solo col 4.0.1 mi funziona sempre
io non la sò la regola dei tre cicli :-[
-
Ragazzi domanda per nulla tecnica ma giusto per curiosità.. cosa ne pensate della nuova bootanimation? onestamente non mi piaceva la prima elaborazione da flashare via recovery ma il fatto che il "neonato" Cid sia già stato abbandonato mi dispiace.. voi cosa ne dite?
-
Quote:
passo
io non la sò la regola dei tre cicli :-[
quando flashi una nuova rom o nuovo kernel,bisogna sempre aspettare almeno 3/4 cicli completi di ricarica per cominciare a vederne la reale potenzialità e pregi/difetti di consumo ;)
-
CyanogenMod Downloads
Ecco la nuova release di oggi!
-
Quote:
MrKappa
"pelatrice di fagioli", un nome un programma questa release rotfl