Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Risolto, grazie... ;)
-
Quote:
Kikko2000
Farei una legge che consentisse di usare la parla "urgente" solo a chi lavora in un Pronto Soccorso :)
Dici che ho esagerato? In effetti, però ho pensato al brick per un attimo dopo che rimaneva lo schermo nero dopo flash di Siyah...
-
Quote:
pakitodp
Ieri ho installato JellyBam ma non mi piace.. ha qualcosa di strano.. ritorno a CMX con la nightly 20121008.. qualcuno l'ha già provata?
L'ho appena flashata insieme al siyah modificato e ai settaggi di illuminato ..finalmente provo questo benedetto kernel :)
-
Siyah-s2-v4.1.5-cm10-jbmali-vsync_sysfs-1008.zip
Questo è il siyah modificato?
-
Quote:
gboy
Siyah-s2-v4.1.5-cm10-jbmali-vsync_sysfs-1008.zip
Questo è il siyah modificato?
Si, ma vorrei sapere se per flasharlo devo utilizzare il metodo : flash script-flash kernel
-
io ho fatto così ..prima cleaner e poi kernel e va..
PER M3t3or4: a me non da quel problema.. l'unico problema con il flash che mi porto dietro dalla prima cm che ho installato (01/10) è che una volta su due che chiudo la fotocamera con il tasto indietro si accende per un attimo ..o_O
-
una domanda per chi l'ha gia provato l'ultimo siyah modificato ha la funzione dual boot ?
-
Quote:
lele4373
una domanda per chi l'ha gia provato l'ultimo siyah modificato ha la funzione dual boot ?
Nel recovery c'è il dual boot ma non so se funziona.. ora provo ;)
Edit: Si blocca al boot e si spegne.. :S Ho eliminato la seconda rom..
-
Mi sono deciso finalmente a flashare jelly bean e ho scelto questa rom:) Credo che mi orienterò sulle experimental che da quello che ho letto sono più fluide e più prestanti ma forse come inconvenienti possono presentare il fatto di essere meno stabili giusto?
Posso usare la experimental 07 con il siyah 4.1.5?
-
Quote:
gnogno1985
Mi sono deciso finalmente a flashare jelly bean e ho scelto questa rom:) Credo che mi orienterò sulle experimental che da quello che ho letto sono più fluide e più prestanti ma forse come inconvenienti possono presentare il fatto di essere meno stabili giusto?
Posso usare la experimental 07 con il siyah 4.1.5?