Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soundgo
Ho cercato una risposta prima di scivere ma non ho trovato nulla...a questo punto pongo la domanda, ho visto il video dimostrativo della jb dove la dettatura vocale funzionava anche off line, purtroppo ho provato a mettere il cell in modalità aeroplano ma mi dice nessuna connessione a google!
Dove sbaglio??
Prima devi scaricare il pacchetto italiano per il riconoscimento vocale offline
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dade1997
Prima devi scaricare il pacchetto italiano per il riconoscimento vocale offline
Saresti cosi gentile da potermi spiegare dve devo andare per scaricarlo?
-
Quote:
soundgo
si si certo
basta che vai su googlenow(tasto touch sinistro)>impostazioni>Voce>Scarica riconoscimento vocale offline> tutto e selezioni italiano
-
Quote:
Dade1997
si si certo
basta che vai su googlenow(tasto touch sinistro)>impostazioni>Voce>Scarica riconoscimento vocale offline
ci provo subito grazie
-
Quote:
soundgo
Impostazioni / lingua e immissione / Google digitazione vocale / impostazioni e gli dici di scaricare il pacchetto.
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
Quote:
myrianto
non è giusto sparare su un morto....
pare che dopo l'ennesima disputa sui brevetti con la apple, google abbia deciso di chiamare il prossimo sistema operativo....
...CHUPA CHUPA.... :)rotfl
edit.
le gapps da mettere sono le uniche 4.1.1, giusto?
Quote:
bluflight13
Si ma io per sicurezza li farei comunque, non costa niente, ho visto casi a rischio semi brick senza averli fatti, per quello ;)
Quote:
salvo811981
Quoto blu.
Tra l altro mi pare di ricordare che l unico wipe che effettua l avvio di un restore di nandroid é l erase dell ambiente di avvio per sostituirlo con l "immagine" salvata.
Non costano nulla i wipes e si è sempre al sicuro (sempre senza esagerare...)
INVIAto dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bene, bene, bene...
Anto, Salvo e Bluflight (con la scheda madre ancora luccicante) a flashare la cm10... rotfl
Sono sicuro che avremo ottime recensioni di questa rom... :D
-
Quote:
MrGlonass
Bene, bene, bene...
Anto, Salvo e Bluflight a flashare la cm10... rotfl
Sono sicuro che avremo ottime recensioni di questa rom... :D
rotfl ciao amico! A dir la verità sto aspettando che almeno mi implementino il butter prima di flasharla ;) Ok che è già stabile e funzionante così, ma come preview aspetto l'accelerazione hw almeno ;)
-
Ciao Mr!
Io non ho resistito la mattina stesso.... Ho fatto un giretto di qualche ora giusto per godermi la novità. Subito tolta perché il giorno dell uscita non era ancora possibile il dual boot;ho ripristinato il nandroid effettuato qualche ora prima :)
-
Per quanti sono interessati a Vodoo Louder, l'applicazione non funziona bene. Tutto ok i primi 2 giorni poi ha iniziato a dare un errore e non va più.
Ho scritto a Supercurio, che ha prima detto che dipendeva dal team cyanogenmod, succssivamente mi ha chiesto i dettagli di errore.
Gli ho mandato i report e indicato esattamente che cosa accade. Attendo una sua risposta :)
Cmq forse ripristinerò il nandroid, non va neanche messenger... maledizione XD
-
Terribile.
Non funziona tressette...:D
Scherzi a parte le cose base per l'uso quotidiano pare funzionino.
Manca burro e marmellata...
Ho visto con piacere che si può abilitare /disabilitare la suoneria ascendente, ma essendo la mia prima cyano magari è una cosa nota.
Ho tribolato un po per trovare la sd esterna che è in un percorso diverso dal solito, ora è in
/extSdCard
invece che
Sdcard/external_sd
Credo nascano da qui i problemi di lettura dei contenuti