Visualizzazione stampabile
-
una domanda per chi l'ha gia provato l'ultimo siyah modificato ha la funzione dual boot ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele4373
una domanda per chi l'ha gia provato l'ultimo siyah modificato ha la funzione dual boot ?
Nel recovery c'è il dual boot ma non so se funziona.. ora provo ;)
Edit: Si blocca al boot e si spegne.. :S Ho eliminato la seconda rom..
-
Mi sono deciso finalmente a flashare jelly bean e ho scelto questa rom:) Credo che mi orienterò sulle experimental che da quello che ho letto sono più fluide e più prestanti ma forse come inconvenienti possono presentare il fatto di essere meno stabili giusto?
Posso usare la experimental 07 con il siyah 4.1.5?
-
Quote:
gnogno1985
Mi sono deciso finalmente a flashare jelly bean e ho scelto questa rom:) Credo che mi orienterò sulle experimental che da quello che ho letto sono più fluide e più prestanti ma forse come inconvenienti possono presentare il fatto di essere meno stabili giusto?
non puoi usare il siyah normale...
le experimental sono 2 versioni differenti ti cosiglio di provare la jbMali (che non ha il problema della ram), per il kernel esiste una versione modificata del siyah.
trovi tutto a questo link:
cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net
-
Quote:
gnogno1985
Secondo me hai scelto una buona rom.. è vero sono fluide ma poco stabili.. si puoi usarlo ma la versione modificata per supportare i driver mali..
Siyah-s2-v4.1.5-cm10-vsync_ioctl-1007.zip
-
Quote:
gboy
non puoi usare il siyah normale...
le experimental sono 2 versioni differenti ti cosiglio di provare la jbMali (che non ha il problema della ram), per il kernel esiste una versione modificata del siyah.
trovi tutto a questo link:
cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net
Scusa quale cose devo scaricare? Qui c'è solo la rom ma poi posso usare le gapps in prima pagina? ed il siyah modificato che dici tu dove lo trovo?
-
Quote:
gnogno1985
Scusa quale cose devo scaricare? Qui c'è solo la rom ma poi posso usare le gapps in prima pagina? ed il siyah modificato che dici tu dove lo trovo?
Clikka qui lo scarichi direttamente ;) Bastava che leggevi il mio post sopra xD
Siyah-s2-v4.1.5-cm10-vsync_ioctl-1007.zip
-
Quote:
lele4373
Nessun kernel attualmente supporta sia driver Mali e dual boot.
Quote:
gnogno1985
Fin'ora non c'è stato nessun problema aggiuntivo sulle experimental che non sia già presente nelle CM nightly normali.
Quote:
gnogno1985
Io ho flashato l'experimental senza flashare Gapps e senza fare alcun wipe ed ancora non sono stato rapito dagli alieni (leggi: funziona tutto alla perfezione).
-
Scusa ma le gapps a cosa servono? Io vengo da ICS quindi nn le ho mai installate..
-
ragazzi sulla cyano c'è la come posso ridurre i dpi? come per le stock anche con la cyano vedo le icone/schermo un pò troppo grande...dopo aver usato la slim con l'lcd density a 182 "non mi trovo" con il display così...se riuscissi a modificarlo poi tutte le applicazioni si adattano alla nuova "densità"? Ho provato ad usare lcd density e quando riavvio il cell si ferma su una schermata nera.....poi riavvio in recovery riflasho la cyano+gapps e si ripristina correttamente....come se la cyano non supporti una diversa impostazione di schermo
grazie