Visualizzazione stampabile
-
C'è il Link in prima pag. e anche sparso qui e li per il 3nd
Quote:
Originariamente inviato da
AsusMyLove
Ma dove trovi le experimental?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
OK TESTATO PERSONALMENTE il kernel va riflashato con la EXP altrimenti si rimane con il kernel stock!!! ma non ho capito se è sempre lo stesso o meno!!!
Quote:
pinoefra
Tutt'oggi secondo me è stato meglio ma mi è sorto un dubbio ogni volta nella pag. del download c'è anche il kernel....va rifleshato o e sempre lo stesso?
-
Ragazzi mi dovete spiegare una cosa..Ho installato l'ultima cm di oggi..
prima mi è stato detto di utilizzare il siyah modificato ma come mai il cell mi si blocca e non mi parte piu??
-
Quote:
Jeriko87
Mi e stato prima detto che per installare le versioni di adesso serve il siyah modificato perchè quello normale non va bene..Ma come mai se installo il siyah modificato il cell mi si blocca e non mi parte piu??
Che kernel hai?
-
Il link per scaricare la nightly ufficiale di oggi non é più raggiungibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il Siyan modificato non va sulle CMX NIGHTLY ma solo sulle experimental cmx mali
Quote:
Jeriko87
prima mi è stato detto di utilizzare il siyah modificato ma come mai il cell mi si blocca e non mi parte piu??
-
Quote:
insa88
Che kernel hai?
avevo il kernel siayh con una versione di settembre della cm 10..Solita procedura ma il cell non mi parte...Sono riuscito alla fine a risolvere però installando solo la rom.
-
Quote:
illuminato67
Era una battuta :)
-
Quote:
pinoefra
Il Siyan modificato on va sulle CMX NIGHTLY ma solo sulle experimental cmx mali
ah ok..adesso ho capito..serve solo per le experimental..non mi era stato detto questo..
-
Ho appena provato con il siyah normale e non capisco perchè non mi parte lo stesso...mi sembra strano...