Ho appena installato la rom e mi sembra molto fluida anche se un po scarna graficamente nei menu... nel settaggio dove trovo le opzioni di sincronizzazione? e come faccio per settare il telefono solo in modalità umts o solo in modalità gsm?
Visualizzazione stampabile
Ho appena installato la rom e mi sembra molto fluida anche se un po scarna graficamente nei menu... nel settaggio dove trovo le opzioni di sincronizzazione? e come faccio per settare il telefono solo in modalità umts o solo in modalità gsm?
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
Hai ragione ma l' avevo dato per scontato... comunque ho la nightly uscita oggi col siyah modificato. Ho seguito il tuo consiglio ma nulla... niente video.... :(
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
Comunque per le foto nessun tipo di problema!
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
Altra domanda, qualcuno sa come modificare il font su CMX?
Attualmente continuo a riscontrare problemi su Apollo, sia per la riproduzione (si blocca in modo anomalo), sia quando il file é solo in pausa.
Devo trovare un buon lettore multimediale, quale consigliate? :confused:
Raga, ho una domanda, se uso la cyano come rom secondaria con il siyah o il dorimanx, se faccio l'aggiornamento automatico, me la risrive sempre in secondaria? o va a sostituire la prima?... Scusate per il grosso dubbio che m'è venuto D
è il siyah per le cyano dopo la build dell 01 ti avevo passato il link spe.. cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net eccolo qui trovi tutto