Ho appena installato la rom e mi sembra molto fluida anche se un po scarna graficamente nei menu... nel settaggio dove trovo le opzioni di sincronizzazione? e come faccio per settare il telefono solo in modalità umts o solo in modalità gsm?
Ho appena installato la rom e mi sembra molto fluida anche se un po scarna graficamente nei menu... nel settaggio dove trovo le opzioni di sincronizzazione? e come faccio per settare il telefono solo in modalità umts o solo in modalità gsm?
Originariamente inviato da M3t3or4
Hai ragione ma l' avevo dato per scontato... comunque ho la nightly uscita oggi col siyah modificato. Ho seguito il tuo consiglio ma nulla... niente video....
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
Originariamente inviato da M3t3or4
Comunque per le foto nessun tipo di problema!
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
Altra domanda, qualcuno sa come modificare il font su CMX?
Attualmente continuo a riscontrare problemi su Apollo, sia per la riproduzione (si blocca in modo anomalo), sia quando il file é solo in pausa.
Devo trovare un buon lettore multimediale, quale consigliate? :confused:
Samsung Galaxy S2 ~ CyanogenMod 10
Raga, ho una domanda, se uso la cyano come rom secondaria con il siyah o il dorimanx, se faccio l'aggiornamento automatico, me la risrive sempre in secondaria? o va a sostituire la prima?... Scusate per il grosso dubbio che m'è venuto D
è il siyah per le cyano dopo la build dell 01 ti avevo passato il link spe.. cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net eccolo qui trovi tutto
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
TryAgain (08-10-12)