Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Prova a cercarla sotto il nome di sdcard0 o sdcard1
Ciao... si in effetti è la 1.... ma anche se carico foto o altro non me le fa vedere.... qualche sluzione???
-
Quote:
xFrag
ehi, non è un iphone quello che hai tra le mani, non esplode xD
non è giusto sparare su un morto....
pare che dopo l'ennesima disputa sui brevetti con la apple, google abbia deciso di chiamare il prossimo sistema operativo....
...CHUPA CHUPA.... :)rotfl
edit.
le gapps da mettere sono le uniche 4.1.1, giusto?
-
Quote:
bluflight13
Quoto sopra e aggiungo: mi raccomando un full wipe (data + cache + dalvik) prima di ripristinare il nandroid ;)
Il wipe non fa differenza in quanto lo fa da solo quando si avvia un nandroid. Puoi anche non farlo (secondo me....) ;)
-
Quote:
MrKappa
Il wipe non fa differenza in quanto lo fa da solo quando si avvia un nandroid. Puoi anche non farlo.
Si ma io per sicurezza li farei comunque, non costa niente, ho visto casi a rischio semi brick senza averli fatti, per quello ;)
-
Quote:
bluflight13
Si ma io per sicurezza li farei comunque, non costa niente, ho visto casi a rischio semi brick senza averli fatti, per quello ;)
Quoto blu.
Tra l altro mi pare di ricordare che l unico wipe che effettua l avvio di un restore di nandroid é l erase dell ambiente di avvio per sostituirlo con l "immagine" salvata.
Non costano nulla i wipes e si è sempre al sicuro (sempre senza esagerare...)
INVIAto dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gabriel96
quali sono le vostre impressioni sulla cmx di pier? mi e venuta voglia di flasharla:)
qualcuno mi puo rispondere?
-
Ho cercato una risposta prima di scivere ma non ho trovato nulla...a questo punto pongo la domanda, ho visto il video dimostrativo della jb dove la dettatura vocale funzionava anche off line, purtroppo ho provato a mettere il cell in modalità aeroplano ma mi dice nessuna connessione a google!
Dove sbaglio??
-
Quote:
soundgo
Ho cercato una risposta prima di scivere ma non ho trovato nulla...a questo punto pongo la domanda, ho visto il video dimostrativo della jb dove la dettatura vocale funzionava anche off line, purtroppo ho provato a mettere il cell in modalità aeroplano ma mi dice nessuna connessione a google!
Dove sbaglio??
Prima devi scaricare il pacchetto italiano per il riconoscimento vocale offline
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dade1997
Prima devi scaricare il pacchetto italiano per il riconoscimento vocale offline
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Saresti cosi gentile da potermi spiegare dve devo andare per scaricarlo?
-
Quote:
soundgo
Saresti cosi gentile da potermi spiegare dve devo andare per scaricarlo?
si si certo
basta che vai su googlenow(tasto touch sinistro)>impostazioni>Voce>Scarica riconoscimento vocale offline> tutto e selezioni italiano