Visualizzazione stampabile
-
rifaccio la domada, fatta già da qualcun altro poco fa... qualcuno sta usando la 08 e può dire se ci sono "miglioramenti" rispetto alla 07?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
rifaccio la domada, fatta già da qualcun altro poco fa... qualcuno sta usando la 08 e può dire se ci sono "miglioramenti" rispetto alla 07?
ho la rom dell 1 ottobre con il siyah 4.1.5 anche perchè uso la funzione BLN.
ci sono cambiamenti rilevanti nelle ultime rom e/o nelle experimental per cui valga la pena cambiare? sacrificando così anche il siyah visto che non si può mettere?
-
Quote:
robox88
ci sono cambiamenti rilevanti nelle ultime rom e/o nelle experimental per cui valga la pena cambiare? sacrificando così anche il siyah visto che non si può mettere?
Intanto quoti una domanda e ne fai un'altra.... crea confusione
Poi se leggi dietro trovi almeno 2 motivi validi per cambiare ROM dalla 01 alle experimental ma devi capire se per te sono importanti, inoltre sempre leggendo capisci che non devi sacrificare il siyah.
-
Quote:
Fabio3105
Miglioramenti importanti non ci sono però noto che ogni rom è sempre più fluida di quella che la precede.. io ho la 08 e posso dire che secondo me è un po' più veloce della 07.. poi per il resto non ho problemi ed errori.. 0 lag.. quindi se fossi in te aggiornerei alla 08 ;)
-
ciao ragazzi ho un galaxy s2 con ics 4.0.4 XWLPT con rom steulm e kernel siyah 4.1.5.. posso installare omega rom? e qual'è l'ultima versione?
-
Quote:
pakitodp
Miglioramenti importanti non ci sono però noto che ogni rom è sempre più fluida di quella che la precede.. io ho la 08 e posso dire che secondo me è un po' più veloce della 07.. poi per il resto non ho problemi ed errori.. 0 lag.. quindi se fossi in te aggiornerei alla 08 ;)
intanto grazie!! cosa ti sembra della durata della batteria?? (so che è molto presto, ma così x curiosità, a sensazione...)
-
Quote:
michael91
ciao ragazzi ho un galaxy s2 con ics 4.0.4 XWLPT con rom steulm e kernel siyah 4.1.5.. posso installare omega rom? e qual'è l'ultima versione?
credo che hai sbagliato thread :-$
-
Quote:
robox88
Intanto il Siyah modificato si può mettere, perdendo eventualmente il dual boot.
La modifica "eclatante" è che ora non è più presente il memory leak che ci obbligava a riavviare il cellulare almeno due volte al giorno.
-
Quote:
michael91
Non ho idea di cosa sia Omega Rom ma ti auguro di cuore che tu possa installarla.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
La 8 quale? Exp. O Nightly?
ho flashato stamattina La nightly 08 togliendo La 7exp che andava benissimo ma anche la 08 nightly non e male. comunque questo pomeriggio ho messo la nuova 08 .quindi le ho provate tutte e vanno tutte egregiamente. Ora ho lasciato la 8 exp solo per il piacere di avere il syian!! Per il testo non ho trovato differenze.
Ormai lo sapete tutti
A SONO FLASH DIPENDENTE
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App