Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gboy
credo che hai sbagliato thread :-$
ed è la seconda volta xD scusate ma dove posso chiedere??
-
Quote:
Kikko2000
Intanto il Siyah modificato si può mettere, perdendo eventualmente il dual boot.
La modifica "eclatante" è che ora non è più presente il memory leak che ci obbligava a riavviare il cellulare almeno due volte al giorno.
visto che come ti dicevo questa mattina, sono appena entrato nel mondo del modding, potresti dirmi cosa devo fare per mettere il Siyah modificato sul mio tel?? Non ho capito la procedura e quale siyah devo scaricare (link)... lo so, sembro rintronato (e lo sono), ma ancora credo di non essere in grado di risolvere eventuali problemi che potrei creare sbagliando qualche cosa, quindi preferisco chiedere 1.000.000 di volte... grazie!!
-
Quote:
pinoefra
La 8 quale? Exp. O Nightly?
ho flashato stamattina La nightly 08 togliendo La 7exp che andava benissimo ma anche la 08 nightly non e male. comunque questo pomeriggio ho messo la nuova 08 .quindi le ho provate tutte e vanno tutte egregiamente. Ora ho lasciato la 8 exp solo per il piacere di avere il syian!! Per il testo non ho trovato differenze.
Ormai lo sapete tutti
A SONO FLASH DIPENDENTE
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
parlavo della 08 nightly... inoltre non ho la minima idea di come fare a mettere il Siyah (ma ho chiesto anche a Kikko2000)... comunque grazie x il consiglio!!! flasho la 08 nightly e appena capisco come si fa, metto anche il Siyah se è vero che non mi fa più riavviare il telefono "ad minchiam"
-
Quote:
Fabio3105
intanto grazie!! cosa ti sembra della durata della batteria?? (so che è molto presto, ma così x curiosità, a sensazione...)
Bah la batteria ti dico la verità non la guardo molto.. non mi da problemi.. non riesco a testarla nemmeno metà giornata perchè cambio sempre ROM oramai è diventata una droga flashare.. però rispetto a prima è migliorata (le prime rom) anzi a dire la verità questa nightly consuma meno delle altre rom che si basano sul codice cyanogen.. mi sento realizzato! :D hahahaha
-
Quote:
Fabio3105
parlavo della 08 nightly... inoltre non ho la minima idea di come fare a mettere il Siyah (ma ho chiesto anche a Kikko2000)... comunque grazie x il consiglio!!! flasho la 08 nightly e appena capisco come si fa, metto anche il Siyah se è vero che non mi fa più riavviare il telefono "ad minchiam"
Scusa ma non è il siyah che non ti fa riavviare il telefono ma bensì la ROM ad ogni modo il siyah modificato per le ROM sia nightly che experimental è quello del solito link postato oramai 10 volte....
cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net
cartella 1008 trovi sia il siyha modificato che eventualmente la ROM experimental JBmali...
Visto che sei nuovo ti ricordo se cambi kernel di usare prima il file di pulizia kernel e poi flashi lo zip del kernel.
-
Quote:
pakitodp
Bah la batteria ti dico la verità non la guardo molto.. non mi da problemi.. non riesco a testarla nemmeno metà giornata perchè cambio sempre ROM oramai è diventata una droga flashare.. però rispetto a prima è migliorata (le prime rom) anzi a dire la verità questa nightly consuma meno delle altre rom che si basano sul codice cyanogen.. mi sento realizzato! :D hahahaha
inizio a capirti... sono stato 2 anni a pensare se flashare o no per paura di ritrovarmi con un fermacarte da 500 euro e adesso che ho iniziato praticamente non riesco a fare altro...!!! STO IMPAZZENDO!!!o_O
-
Quote:
M3t3or4
Scusa ma non è il siyah che non ti fa riavviare il telefono ma bensì la ROM ad ogni modo il siyah modificato per le ROM sia nightly che experimental è quello del solito link postato oramai 10 volte....
cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net
cartella 1008 trovi sia il siyha modificato che eventualmente la ROM experimental JBmali...
Visto che sei nuovo ti ricordo se cambi kernel di usare prima il file di pulizia kernel e poi flashi lo zip del kernel.
ah ok...grazie!! allora cercherò prima di capire quale file di pulizia del kernel devo usare e poi metterò il Siyah... grazie ancora...
-
Quote:
Fabio3105
ah ok...grazie!! allora cercherò prima di capire quale file di pulizia del kernel devo usare e poi metterò il Siyah... grazie ancora...
Stavo cercandoti il link per il file di pulizia io lo avevo trovato sotto il post del siyah mi pare di ricordare ma non lo trovo più comunque se cerchi nel forum lo trovi sicuro si chiama Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip
-
Quote:
M3t3or4
Stavo cercandoti il link per il file di pulizia io lo avevo trovato sotto il post del siyah mi pare di ricordare ma non lo trovo più comunque se cerchi nel forum lo trovi sicuro si chiama Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip
Eccolo https://www.dropbox.com/s/jys70pgbf6...ipt_v2.6.5.zip dovrebbe funzionare
-
Quote:
M3t3or4
grazie... quindi scusa, ricapitolando, scarico il file per la pulizia del kernel, flasho da recovery... poi scarico il Siyah e flasho anche quello da recovery e a quel punto ho fatto... giusto?