Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
ma visto che io ho stupidamente flashato la 09 anche se a questo punto è inutile, devo tornare alla 08 o posso rimanere cosi?? cosa ne dite? se devo tornare alla 08 come faccio?
no puoi rimanere tranquillamente per il nostro s2 è identica a quella di ieri...
io scelgo quale flashare in base al changelog, cosi posso anche testare bene :-)
-
Quote:
M3t3or4
Scuysa ma in prima c'è il changelog delle nightly e non delle experimental o sbaglio? tu monti una nightly o una experimental? Presumo una nightly da quel che dici.... è corretto?
si si, monto una nightly... infatti, subito dopo aver chiesto dove trovare il changelog, ho modificato il messaggio perchè ho trovato da solo il link... grazie lo stesso e si, scusate, ma di mattina credo di essere veramente un rincoglionito!! (francesismo)
-
a proposito di changelog, c'è un modo per sapere le modifiche nelle EXPERIMENTAL?
fino a quando nelle nightly non sistemano la ram resto alle EXPERIMENTAL :-)
-
ma la richiesta del pin è stata corretta?
-
Scusate il clamoroso OT ma qualcuno sa dirmi come far visualizzare le risposte di questo thread sul mio GS2 visto che ho installato l'app androidiani sul telefono? Prima fungeva ma ora non più. Ho provato dal portale tramite "sottoscrizione alle discussioni" oppure "mio profilo".....ma niente.
-
Quote:
fr4nc3scO
ma la richiesta del pin è stata corretta?
no... alla versione attuale il problema rimane.. la soluzione è togliere il pin!!
-
allora aspetto a mettere la cm10 :) speriamo con la RC mettano a posto il problema
-
Quote:
gboy
a proposito di changelog, c'è un modo per sapere le modifiche nelle EXPERIMENTAL?
Una volta leggevo il thread su xda che parlava delle xperimental ma da qualche giorno è chiuso e non ho capito il motivo visto che le experimental vanno avanti boh...
EDIT: scusami in realtà non è chiuso vanno avanti le discussioni ma non c'è più in prima il link dove scaricare e diciamo quello che è stato modificato guarda qui magari trovi meglio di me visto che io di inglese purtroppo non capisco una sxxxxa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1891222
RIEDIT: inoltre leggendo su xda mi apre di aver capito che ioctl è meglio di JBmali nessuno ha provato experimental ioctl? Kikko ne sai qualche cosa in merito??
-
Quote:
gboy
Nelle nightly il problema della memoria è stato corretto il 2 Ottobre. Le experimental hanno in più il Vsync, quindi sono più veloci.
-
Quote:
Kikko2000
Nelle nightly il problema della memoria è stato corretto il 2 Ottobre. Le experimental hanno in più il Vsync, quindi sono più veloci.
Nelle nightly niente memory leak?
il siyah modificato funziona?
se è cosi domani torno alle nightly rotfl