Visualizzazione stampabile
-
flash della 09 in corso... vi faccio sapere se ci sono "miglioramenti"... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Infatti.
Lo stiamo dicendo da stamattina ;)
Scusa illuminato, ho scritto anche nel 3d Siyah ma chiedo anche qua:
ho installato il kernel modificato del 1008 sulla Nightly del 4/10, senza cartella nobootlogo nella sd interna...
Posso avere problemi?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Scusa illuminato, ho scritto anche nel 3d Siyah ma chiedo anche qua:
ho installato il kernel modificato del 1008 sulla Nightly del 4/10, senza file nobootlogo nella sd interna...
Posso avere problemi?
Grazie.
Ok, mi ha risposto Kikko di là...
Quote:
Kikko2000
Nelle nuove versioni che si trovano vicino alle experimental il controllo di quel file è stato tolto quindi il file può anche non essere creato.
-
il link al flash player downloader in prima pagina non funziona più...mi sono perso qualche cosa?
ciao max
-
Quote:
Fabio3105
flash della 09 in corso... vi faccio sapere se ci sono "miglioramenti"... ;)
come fanno ad esserci miglioramenti se nel changelog c'è una sola voce ed è riferita al I9100G...
-
Quote:
gboy
come fanno ad esserci miglioramenti se nel changelog c'è una sola voce ed è riferita al I9100G...
ottima domanda.... mi dici per favore dove vedi il changelog? ho provato a cercarlo, ma non l'ho ancora trovato... o_O
[edit]ok, sono un babbo.... è scritto in prima pagina... scusa!!
-
Quote:
gboy
infatti! inutile flash!
-
Quote:
gboy
Sarà come il pane fresco che è più buono di quello della settimana scorsa anche se gli ingredienti sono gli stessi....
-
Quote:
Kikko2000
Sarà come il pane fresco che è più buono di quello della settimana scorsa anche se gli ingredienti sono gli stessi....
ahahahah, hai ragione... in effetti non avevo guardato il changelog e adesso mi sento un pò un cretino, ma dai, sto imparando...! :p
-
Quindi oggi giornata di relax. Così vediamo anche di far assestare i consumi.