Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Quindi oggi giornata di relax. Così vediamo anche di far assestare i consumi.
ma visto che io ho stupidamente flashato la 09 anche se a questo punto è inutile, devo tornare alla 08 o posso rimanere cosi?? cosa ne dite? se devo tornare alla 08 come faccio?
-
Quote:
Fabio3105
ma visto che io ho stupidamente flashato la 09 anche se a questo punto è inutile, devo tornare alla 08 o posso rimanere cosi?? cosa ne dite? se devo tornare alla 08 come faccio?
No, tienila tranquillamente. Tanto è identica a quella di ieri
-
Quote:
Fabio3105
ottima domanda.... mi dici per favore dove vedi il changelog? ho provato a cercarlo, ma non l'ho ancora trovato... o_O
[edit]ok, sono un babbo.... è scritto in prima pagina... scusa!!
eccolo
BBQLog
-
Quote:
Fabio3105
ottima domanda.... mi dici per favore dove vedi il changelog? ho provato a cercarlo, ma non l'ho ancora trovato... o_O
[edit]ok, sono un babbo.... è scritto in prima pagina... scusa!!
Scusa ma in prima c'è il changelog delle nightly e non delle experimental o sbaglio? tu monti una nightly o una experimental? Presumo una nightly da quel che dici.... è corretto?
EDIT: come non detto è ovvio che monti nightly visto che per le exper. la 09 ancora non c'è hahaah sono peggio di te :)
-
Quote:
Fabio3105
no puoi rimanere tranquillamente per il nostro s2 è identica a quella di ieri...
io scelgo quale flashare in base al changelog, cosi posso anche testare bene :-)
-
Quote:
M3t3or4
Scuysa ma in prima c'è il changelog delle nightly e non delle experimental o sbaglio? tu monti una nightly o una experimental? Presumo una nightly da quel che dici.... è corretto?
si si, monto una nightly... infatti, subito dopo aver chiesto dove trovare il changelog, ho modificato il messaggio perchè ho trovato da solo il link... grazie lo stesso e si, scusate, ma di mattina credo di essere veramente un rincoglionito!! (francesismo)
-
a proposito di changelog, c'è un modo per sapere le modifiche nelle EXPERIMENTAL?
fino a quando nelle nightly non sistemano la ram resto alle EXPERIMENTAL :-)
-
ma la richiesta del pin è stata corretta?
-
Scusate il clamoroso OT ma qualcuno sa dirmi come far visualizzare le risposte di questo thread sul mio GS2 visto che ho installato l'app androidiani sul telefono? Prima fungeva ma ora non più. Ho provato dal portale tramite "sottoscrizione alle discussioni" oppure "mio profilo".....ma niente.
-
Quote:
fr4nc3scO
ma la richiesta del pin è stata corretta?
no... alla versione attuale il problema rimane.. la soluzione è togliere il pin!!