Attento. Si parla di wipe cache e wipe dalvik cache. Assolutamente NON wipe factory reset, che ti pialla tutte le apk utente
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho la nightly del 29 con il siyah normale e poco fa ho messo i settaggi di illuminato, per 2 giorni la batteria mia dirava 13/16 ore con un utilizzo medio e le prestazioni non ne hanno risentito. Dopo due giorni invece la batteria subito si consuma e spesso si rallenta il telefono e qiando lo riavvio trovo una perdita del 30/35 per cento... come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate non trovo più il post relativo a cosa serve zram.. qualcuno potrebbe indicarmi dove é scritto??
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
zRam è un tool che ci permette di ottimizzare le prestazioni del nostro dispositivo comprimendo alcuni blocchi di Ram i quali possono agire come una "normale" partizione di Swap. Tutto questo porta alcuni miglioramenti sopratutto quando abbiamo poca ram nel nostro dispositivo migliorando sopratutto quando abbiamo avviato molte applicazioni.
MA...
con l'S2 e le ultime nightly che hanno risolto il problema dell'utilizzo anomalo della RAM...
praticamente NON serve
Ho scaricato easy mp3 download solamente, mica mi consigliate do mettere un'altra nightly?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi per favore mi date il link per il kernel siyah compatibile con la cm10 del 9 ottobre??