Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Ho fatto come hai fatto tu ma non parte il boot. Ho dovuto riflashare la nightly 09. Boh!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai riflashato la nightly 09 o la 08??
se hai flashato la 09 devi usare l'ultima versione del siyah (quello di oggi) altrimenti devi usare quello per la 08...
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
hai riflashato la nightly 09 o la 08??
se hai flashato la 09 devi usare l'ultima versione del siyah (quello di oggi) altrimenti devi usare quello per la 08...
Ti assicuro che è la 09 ed il siyah modificato pure..... Ma non va! Schermo nero
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jackk11111
Scusate ho flashato la experimental di oggi con il relativo siyah jbmali posso flashare i settaggi di illuminato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sicuramente! ho fatto la stessa domanda un'ora fa'
-
Quote:
Overmarz
Ho un certo grave problemino. ho flashato il Siyah-s2-v4.1.5-cm10-jbmali-vsync_sysfs-1009.zip (ovviamente dopo la pulizia del kernel) ma al riavvio....schermata Samsung Galaxy GTI9100 e poi......tutto nero........ed oraaaaaa? che problema è sorto?
Ho provato con i due wipe e il fix permission ma niente.
Avevo la nightly 09.
Chi mi aiuta?
MmmmmmmM come aiutarti in realtà dovrebbe funzionare senza problemi se non funziona o provi e installare la ROM senza kernel modificato e vedi se parte oppure flashi un altra ROM tipo la 07 sono sicuro funziona come experimental se passi a nightly prova la 8 mi pare...
-
Quote:
M3t3or4
MmmmmmmM come aiutarti in realtà dovrebbe funzionare senza problemi se non funziona o provi e installare la ROM senza kernel modificato e vedi se parte oppure flashi un altra ROM tipo la 07 sono sicuro funziona come experimental se passi a nightly prova la 8 mi pare...
Quote:
Overmarz
Ti assicuro che è la 09 ed il siyah modificato pure..... Ma non va! Schermo nero
Androidiani App
Androidiani App
quoto m3t3or4... direi che è molto strano che non funzioni... prova a flashare un'altra rom, magari la 08 (se vuoi rimanere tra le nightly) e al massimo provi a mettere il siyah compatibile con 08...
-
Ragazzi mi ci fate capire qualcosa??? Cioè nessuno segue piu le nightly official??? Cioè quelle che mettete voi jbmali e vsync dove si trovano???
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi mi ci fate capire qualcosa??? Cioè nessuno segue piu le nightly official??? Cioè quelle che mettete voi jbmali e vsync dove si trovano???
Androidiani App
cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net
SE VAI IN PRIMA PAGINA E' TUTTO SCRITTO
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
quoto m3t3or4... direi che è molto strano che non funzioni... prova a flashare un'altra rom, magari la 08 (se vuoi rimanere tra le nightly) e al massimo provi a mettere il siyah compatibile con 08...
Allora per il momento lascio il mondo come sta, visto che sta bene. Riprovero' qualche release più in là.
-
allora, ho provato ad utilizzare l'effetto delle faccine nei video e mi ha mandato in crash la fotocamera, inoltre mi sono accorto che uscendo dall'app fotocamera, tappando il pulsante indietro si accende il flash per circa un secondo e poi si spegne... il mio tel è come in firma!!
-
Quote:
Fabio3105
allora, ho provato ad utilizzare l'effetto delle faccine nei video e mi ha mandato in crash la fotocamera, inoltre mi sono accorto che uscendo dall'app fotocamera, tappando il pulsante indietro si accende il flash per circa un secondo e poi si spegne... il mio tel è come in firma!!
Bug noti e segnalati ma non cambieranno mai ci sono dalla prime ROM anche le experimental hanno stessi problemi.
EDIT: ti aggiungo in teoria se adesso devi girare un video normale va in f.c devi riavviare il cell. almeno a me fa così se uso le faccine