Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soundgo
Ultima cosa all'avvio l'animazione mi compare cm9 ma non dovrebbe essere 10??
grazie a tutti
L'animazione la trovi qualche pagina fa, è uno zip da flashare da recovery.
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
Quote:
soundgo
Sto notando che la connessione con il mio operatore è lentissima e il google play mi dice spesso (connessione scaduta) a questo punto mi preoccupo che possa dipendere dalla rom e quindi vi chiedo suggerimenti in merito perche nella prima pagina leggevo che era possibile installare altri modem, ma sinceramente non capisco e per questo chiedo il vostro parere da cpsa puo dipendere questo problema.
Ultima cosa all'avvio l'animazione mi compare cm9 ma non dovrebbe essere 10??
grazie a tutti
effettivamente il problema della connessione lenta può dipendere dal modem...ti basterebbe flashare quello corretto, ma per aiutarti cidovresti dire che operatore hai. :rolleyes:
per quanto riguarda l'animazione d'avvio, al momento trovi ancora quella del 9...ma se vuoi puoi sostituirla. cerca qualche post indietro...trovi da scaricare quella della cyano 10
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
rotfl ciao amico! A dir la verità sto aspettando che almeno mi implementino il butter prima di flasharla ;) Ok che è già stabile e funzionante così, ma come preview aspetto l'accelerazione hw almeno ;)
Io del butter ne so poco e niente... però se ti interessa conosco un buttero... rotfl
Quote:
salvo811981
Ciao Mr!
Io non ho resistito la mattina stesso.... Ho fatto un giretto di qualche ora giusto per godermi la novità. Subito tolta perché il giorno dell uscita non era ancora possibile il dual boot;ho ripristinato il nandroid effettuato qualche ora prima :)
Ma che scherzi... il tuo parere sulla rom mi interessa. Anche quello degli altri, per questo vengo a leggere...
Tanto di cappello per il progetto...
Dopo qualche flash ho capito che non fa per me, ecco. Ma questo è solo un mio parere che vale 0/100 (o forse 1/100 dai, almeno...)
Quote:
myrianto
Terribile.
Non funziona tressette...:D
Allora non se ne fa niente... eheheh
Traversone?
-
BUILD 29 DISPONIBILE :
http://developer.clockworkmod.com/do...-CODEWORKX.zip
se la flashate fatemi sapere se hanno corretto sto benedetto RILJ che drena e non fa anadare in sleep :O
Cheers
-
Quote:
Menego90
changelog?
-
Quote:
Domin!ck
changelog?
In prima pagina ci sono i link per il changelog....................
-
Quote:
Menego90
Sbav sbav sbav comunque mi accodo anche io per il changelog. Va bene che é in prima pagina ma non ci capisco un tubo. Ho bisogno di qualcuno che me lo spieghi in parole povere.
-
Quote:
Menego90
ma la rom di pier e basata su questo aggiornamento?
-
Quote:
iEzZo
Sbav sbav sbav comunque mi accodo anche io per il changelog. Va bene che é in prima pagina ma non ci capisco un tubo. Ho bisogno di qualcuno che me lo spieghi in parole povere.
Allora? mancano 8 minuti alla fine del download, qualcuno l'ha già installata?
-
Quote:
ficofico
Allora? mancano 8 minuti alla fine del download, qualcuno l'ha già installata?
Io, ma è un pò prestino per una recensione....
Intanto hanno corretto il bug delle trasparenze ballerine.....
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.