Visualizzazione stampabile
-
ragazzi è uscito il nuovo dorimanx 7, provatelo su questa rom..io mi sto trovando benissimo..e arrivo da un periodo piuttosto lungo di siyah ;) e poi è sempre quello..quando flashi flashi pure lui..senza cercare le nuove versioni ogni volta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fr3nK
ragazzi è uscito il nuovo dorimanx 7, provatelo su questa rom..io mi sto trovando benissimo..e arrivo da un periodo piuttosto lungo di siyah ;) e poi è sempre quello..quando flashi flashi pure lui..senza cercare le nuove versioni ogni volta!
Cosa vuol dire su questa ROM va bene per le ROM experimental Jbmali?
-
Quote:
M3t3or4
Cosa vuol dire su questa ROM va bene per le ROM experimental Jbmali?
si, va bene per tutte le JB mali..ma io lo ho provato su questa e mi sono trovato bene. Ecco il perchè del consiglio, oltretutto non siamo sul topic del kernel ma su quello della rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fr3nK
Ti assicuro che è la 09 ed il siyah modificato pure..... Ma non va! Schermo nero
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non ho detto che è meglio del siyah, ho detto che l'ho provato e mi sto trovando bene! Il fatto di non dover cercare versioni ogni volta mi sembra una comodità. sei sicuro di aver scaricato la versione giusta?
-
Quote:
Fr3nK
non ho detto che è meglio del siyah, ho detto che l'ho provato e mi sto trovando bene! Il fatto di non dover cercare versioni ogni volta mi sembra una comodità. sei sicuro di aver scaricato la versione giusta?
io ho la nightly del 9 con il siyah modificato del 8 e funziona bene...
-
Quote:
gboy
io ho la nightly del 9 con il siyah modificato del 8 e funziona bene...
è il setting che avevo fino a ieri.........
-
Quote:
Fr3nK
scusa, ho sbagliato il copia-incolla! volevo dire funziona con le nightly ufficiali? si flash come con il siyah dopo la pulizia kernel? da dove si scarica?
-
Quote:
Overmarz
scusa, ho sbagliato il copia-incolla! volevo dire funziona con le nightly ufficiali? si flash come con il siyah dopo la pulizia kernel? da dove si scarica?
si la procedura è la stessa..si scarica da qui DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
-
Face unlock? E da dove si attiva? :-)