R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Ma nessuno dice niente????
SIAMO ALLA PAGINA 1000
inviato dal mio cyanotrasmettitore
This is Cyano..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Meglio il siyah o il kernel stock per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Niente ragazzi oggi si sono "dimenticati" di noi 9100 roftl
Niente nightly 010 JB 4.1.2
@ GSII - CM10 JB - Siyah
Ma a voi con la experimental la galleria vi vede i files sulla SD interna?nel mio non c'é verso...quickpic invece va bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
fier03
Ma a voi con la experimental la galleria vi vede i files sulla SD interna?nel mio non c'é verso...quickpic invece va bene...
Si è capitato anche a me: diventavano completamente grige oppure erano visualizzate come se fossero ad una risoluzione inferiore (facendo il pinch te ne accorgi perchè la foto si sgrana un pó e non va oltre le prime due zoommate).
Questo è il motivo per cui sono tornato alle nightly oltre al fatto che sporadicamente si avviava apollo ad inizio chiamate (e i problemi sono spariti).
Evidentemente si verifica solo con foto in sd esterna.
Segnalato proprio ieri ma sono stato etichettato come "l'unico", evidentemente non lo ero ;)
@ GSII - CM10 JB - Siyah
Quote:
micpfdl
Si è capitato anche a me: diventavano completamente grige oppure erano visualizzate come se fossero ad una risoluzione inferiore (facendo il pinch te ne accorgi perchè la foto si sgrana un pó e non va oltre le prime due zoommate).
Questo è il motivo per cui sono tornato alle nightly oltre al fatto che sporadicamente si avviava apollo ad inizio chiamate.
Evidentemente si verifica solo con foto in sd esterna.
Segnalato proprio ieri ma sono stato etichettato come "l'unico", evidentemente non lo ero ;)
@ GSII - CM10 JB - Siyah
No il mio problema é diverso...io vedo bene le foto,ma solo quelle in SD ext,quelle nella SD interna la galleria non le vede proprio,mentre con apps tipo quickpic o astro le vedo tranquillamente
Quote:
fier03
No il mio problema é diverso...io vedo bene le foto,ma solo quelle in SD ext,quelle nella SD interna la galleria non le vede proprio,mentre con apps tipo quickpic o astro le vedo tranquillamente
Allora hai provato a svuotare la cache della galleria e riavviare??
@ GSII - CM10 JB - Siyah