Visualizzazione stampabile
-
Alla faccia del Changelog!!!
-
Cavolo che Changelog !
Cavolo.. :o Cyanogen è a lavoro sulla 4.1.2 mentre quelli stock stanno aspettando l'aggiornamento per la 4.1.1 ! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
kotzen
Mi sono drogato io o l'experimental è una 4.1.2?
Stai attento che se l'hai scaricata più di 3 ore fa non è la 4.1.2 infatti io la sto riscaricando perchè avevo la 10 di questa mattina ed era 4.1.1
-
Quote:
M3t3or4
Stai attento che se l'hai scaricata più di 3 ore fa non è la 4.1.2 infatti io la sto riscaricando perchè avevo la 10 di questa mattina ed era 4.1.1
scusa, ma nel link in prima pagina non c'è ancora la versione di oggi... dove l'hai trovata??
-
Quote:
Fabio3105
scusa, ma nel link in prima pagina non c'è ancora la versione di oggi... dove l'hai trovata??
clicca sul link delle experimental.. cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net
-
Quote:
M3t3or4
Io l'ho flashata ora.. l'ho scaricata in 1 secondo (Santo Modem!) sia la rom experimental e sia il kernel siyah modificato.. io ho la 4.1.2 e sul sito segna che è stata uppata circa 3 ore fa..
-
Quote:
M3t3or4
Ho controllato e su sistema da 4.1.2! ;)
-
Appena esce una rom tutti flashano come i pazzi xD
P.s. Io sono il primo drogato Hahahaha
-
Quote:
Fabio3105
Non è una nightly ma una experimental non la trovi in prima pagina li trovi solo le nightly se non erro.
-
Ciao a tutti... Per passare da Nightly ufficiale a experimental devo fare qualche wipe prima del flash?
Grazie.