Quote:
Originariamente inviato da Jackie
Beh, c'è anche una terza possibilità: montare il siyah - Dorimanx sulle nightly. Io l'ho fatto e va tutto molto liscio e veloce.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Jackie
Beh, c'è anche una terza possibilità: montare il siyah - Dorimanx sulle nightly. Io l'ho fatto e va tutto molto liscio e veloce.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non trovo il posto appena inserito scusate se uscirà doppio:
Ho flashato la experimental JBMali di oggi (provata con e senza kernel siyah apposito) e al boot rimane la boot animation che gira.
Purtroppo non ho una sd da inserire con una rom funzionante da riflashare, ma solo la sd interna. Come posso far vedere l'S2 al pc per copiargli sopra una rom funzionante tipo la nightly 09?
Grazie
Se non vuoi montare per forza il siyah modificato si non devi fare altro se invece vuoi montare il siyah modificato come prima ovviamente devi fare i due passi che ti dicevo prima, ma io al momento la tengo stock. Con un buon launcher tipo apex o nova no si nota la differenza di prestazione...
Scusa prima domanda non hai altre ROM sulla sd interna del device?
Se la risposta è no comunque se il file è buono e quindi nell'installazione ti da ok deve riavviarsi.
Fai così Wipe data/factory reset" Poi scegli "Wipe cache partition" poi vai in Advanced, scegli "Wipe dalvik cache.
Poi choose zip e flashi la ROM senza altro finita l'installazione fai rebooot e lasci li ci mette un pochino diciamo anche qualche minuto magari, prova e dimmi se parte.
M3t3or4 Con la tua procedura perdo i dati?
Non so voi ma io mi fido più di code che di queste experimental...
Si perdi le applicazioni ma se non boota mi sa che ti tocca o così o devi per forza passare da odin che è ancora + menoso....
Come fai a dire non so voi se mezzi di noi parlano di experimental hahahaha vuol dire che noi no ci fidiamo anche del gruppo di lavoro di code e non solo di code.