La sto usando ora... Ragazzi che bomba! Addirittura sembra più definito le schermo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La sto usando ora... Ragazzi che bomba! Addirittura sembra più definito le schermo.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Ma funziona tutto! Ed è di una fluidità estrema!
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Ragazzi è la prima volta che mi avvicino a una aosp...ma radio fm c'è? o ci sarà perche ne faccio veramente tanto uso...grazie...
Originariamente inviato da labeppanza
Ora come ora non c'è radio ma penso che in futuro verrà implementata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Per carità, chiedevo più che altro, volevo una specie di panoramica della situazione, leggendo voi sembra andare tutto da Dio, sono veramente, VERAMENTE tentato dal provarla e consumarla senza pietà
Onestamente mi scoccia farmi il backup di tutta la roba che ho sopra in questo periodo, è un lavoraccio...
Però, che palle, ero quasi arrivato al momento in cui avrei provato il dual boot ICS-B2G, ora mi mettono addosso la scimmia da JB, maledetti
Quello è un aspetto che mi sta piacendo di Android, e più in generale della 'nuova' politica di Google, già con Now avevo notato questa tendenza, questa cosa mi da un'ulteriore conferma, stanno spingendo parecchio sull'aspetto ''umano'' di Android, una voce appunto più umana piace sicuramente di più rispetto ad un, sparo a caso (mica tanto), Siri, che sembra un traduttore dal bulgaro all'italiano, inespressivo proprio.
Dando per scontato che anche la qualità è superiore ai diretti concorrenti, ci mancherebbe.
Solo a me, quando l'ho visto la prima volta in qualche articolo, ha fatto VERAMENTE schifo?![]()
Sottoscritto
Comunque avrei trovato questo, sul thread ufficiale di XDA:
Works:
3G Data
Sound
Wifi
Camera (Picture+Video1080p)
Google Now
Bluetooth
GPS
Pretty much everything
Doesn't Work:
Wi-fi tethering
HWcomposer (Butter)
Screen-off effect (lockscreen)
Widgets on Lockscreen
Siyah Compatibility
Tethering e Siyah, al momento, non sono per me fondamentali, quello 'Screen-off effect', correggetemi se sbaglio, è l'effetto 'spegnimento stile vecchi CRT' dello schermo, e che m'interessa poco, non mi è chiaro quel 'Widgets on Lockscreen', parliamo delle scorciatoie rapide del lockring?
Alla fin fine l'unica cosa che rimpiangerei per un pò è proprio quest'ultima cosa (correggetemi se sbaglio), la mancanza del Butter mi fa strano invece, dovrebbe essere uno degli elementi di spicco di JB e non c'è?
Boh, quasi quasi provo domani pomeriggio, backup permettendo![]()
Queste le cose che non vanno:
Wi-fi tethering
Sì perdono le trasparenze dei widget nello scorrimento del desktop
Transizioni in generale imperfette (soprattutto nelle trasparenze)
Micro (e raramente macro) lags
Ci sono problemi con la lock screen (sfarfallio quando si blocca) usando widgetlocker
Incompatibilità con il Siyah![]()
Ultima modifica di illuminato67; 26-07-12 alle 07:50