Si con quelle app tranquillamente.
La cartella titanium backup viene creata di default sulla sd interna
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Domin!ck (30-07-12)
Si certo puoi cliccare sul microfono a destra ma la ricerca google dovrebbe apparire anche nel resto della barra (e invece c'è la ricerca di sistema).
Per capirci vi lascio uno screen delle due barre di ricerche di cui parlo (la prima in alto quella NON google e la sottostante standard di GOOGLE ).
PS: da segnalare che nella prima 725 c'era quella di Google (presente sempre su cyano anche in tutte le cm9) mentre nella 726 e 729 apparsa quella di sistema (credo centri qualcosa il fatto che queste due ultime versioni non siano "ufficiali" ).
@ GSII - CM10 JB
Ultima modifica di micpfdl; 30-07-12 alle 12:51
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Ho appena installato la cm10 però ho notato che le app non sono state ripristinate e per giunta la galleria non si sincronizza con picasa qualcuno può aiutarmi
chi mi spiega gentilmente a cosa serve e come si imposta il l'undervolting ! grazie
ps: siete grandi
i temi che funzionano di sicuro sono gli HOLO THEME...
sto usando quello orange e tutto va perfettamente..
per ora non ho notato problemi, la 29 decisamente meglio della 26...
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ragazzi ma a voi la connessione va su h? A me oltre a perdere spesso la connessione rimane sempre su e..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi vi consiglio di provare la Resurrection Remix... basata sulla Cm10 e aokp preview 6... molto migliore di questa.. in piu sono abilitate tutte le Impostazioni Sviluppatore. Con il Siyah è veramente ottima![]()
Originariamente inviato da 88ALEX
Privati lpx lpf LPR lpw..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App