Ragazzi vi consiglio di provare la Resurrection Remix... basata sulla Cm10 e aokp preview 6... molto migliore di questa.. in piu sono abilitate tutte le Impostazioni Sviluppatore. Con il Siyah è veramente ottima![]()
Ragazzi vi consiglio di provare la Resurrection Remix... basata sulla Cm10 e aokp preview 6... molto migliore di questa.. in piu sono abilitate tutte le Impostazioni Sviluppatore. Con il Siyah è veramente ottima![]()
Originariamente inviato da 88ALEX
Privati lpx lpf LPR lpw..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi io ho la cmx del 29 xo con kernel della cyano e volevo provare il siyah 3.5.2, xo volevo chiedere se non mi convince il siyah poi come rimetto il kernel della build del 29??
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
Fabiettoo (30-07-12)
Fabiettoo (30-07-12)
Tensione
Ora sto provando la 29 ma è una ciuccia batteria non da poco... La sto tenendo come unica e si comporta benissimo, tutte le mie app sono compatibili senza problemi, ZERO crash o freeze, ogni tanto un fc di Tapatalk. Per il resto è molto buona anche se non capisco sto hw composer se c'è o meno e cosa poi cambierà, visto che già adesso mi sembra fluidissima... Consigliata ma occhio alla batteria. Domanda finale: ma le notifiche espandibili ci sono solo sui tab? Quelle con due dita, o per rispondere ad un SMS direttamente dalle notifiche... Me lo sono sognato o era jelly bean che doveva portarle?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ricordati che questa è solamente la preview. Non è completa al 100%
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Non so se è stato già detto ma segnalo che stranamente i VOLUMI SUONERIA E VOLUMI SISTEMA sono COLLEGATI!
Quindi se per esempio con audiomanager abbasso il volume sistema a 1 (che di default è altissimo nella pressione dei tasti), anche il volume suoneria verrà impostato su 1 (potete verificarlo, dopo aver cambiato il valore del volume sistema, uscendo da audiomanager e rientrando vedrete che i 2 volumi saranno impostati sullo stesso valore).
Ultima modifica di micpfdl; 30-07-12 alle 13:44
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
tonypello (30-07-12)