CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 1411 primaprima ... 34841241321331341351361441842346341134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Dopo aver lurkato buona parte di queste 133 pagine ho deciso di mettere su anche io questa experimental, ed effettivamente devo dire che l'accoppiata CM10 BUILD 729 + kernel Siyah 3.5.2 va veramente bene, specie per quanto riguarda la durata della batteria: con il mio uso standard (gmail push + whatsapp + qualche chiamata / sms + un po' di navigazione) sono all'80% di batteria in 15 ore... niente male!
    Ovviamente in caso di uso "intensivo" (wifi, navigazione pesante, giochi ecc.) la batteria crolla... ma quello lo faceva anche prima!
    Finora ho trovato solamente queste 2 pecche:

- SD esterna: come gia' detto n volte in questo thread la MicroSD esterna si trova in /extSdCard. Qualcuno sa come modificare il punto di mount per riportarlo in /sdcard/external_sd?

- Silenziare la suoneria all'arrivo di una chiamata: al momento si puo' solo rispondere o rifiutare, ma non silenziare la suoneria. Esiste un sistema per abilitare questa funzione tramite tasto e/o flippaggio dell'S2?

Grazie a tutti

2.  
    Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da systembug Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Dopo aver lurkato buona parte di queste 133 pagine ho deciso di mettere su anche io questa experimental, ed effettivamente devo dire che l'accoppiata CM10 BUILD 729 + kernel Siyah 3.5.2 va veramente bene, specie per quanto riguarda la durata della batteria: con il mio uso standard (gmail push + whatsapp + qualche chiamata / sms + un po' di navigazione) sono all'80% di batteria in 15 ore... niente male!
    Ovviamente in caso di uso "intensivo" (wifi, navigazione pesante, giochi ecc.) la batteria crolla... ma quello lo faceva anche prima!
    Finora ho trovato solamente queste 2 pecche:

- SD esterna: come gia' detto n volte in questo thread la MicroSD esterna si trova in /extSdCard. Qualcuno sa come modificare il punto di mount per riportarlo in /sdcard/external_sd?

- Silenziare la suoneria all'arrivo di una chiamata: al momento si puo' solo rispondere o rifiutare, ma non silenziare la suoneria. Esiste un sistema per abilitare questa funzione tramite tasto e/o flippaggio dell'S2?

Grazie a tutti
    Per silenziare la suoneria l'ho fatto (per errore) schiacciando il tasto volume giu!!!! :-)

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dmg71 per il post:

Kikko2000 (31-07-12),systembug (31-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    Per silenziare la suoneria l'ho fatto (per errore) schiacciando il tasto volume giu!!!! :-)
    Provato, funge! Grazie mille!
    Ora rimane il problema del punto di mount...

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

vorrei non leggere tutto il 3d, ma a voi funziona il collegamento ad internet, a me no.

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunetto
    Originariamente inviato da Kikko2000
    Come annunciato da Adobe non ci sarà più Flash Player per le future versioni di Android
    Anche se non supportato è possibile tuttavia installareFlash Player su Android Jelly Bean 4.1.

Ecco come faread installare Adobe Flash Player 11.1.115.12:

1) Scarica Flash Player:Adobe Flash Player 11.1 (1).apk
    Scarica la versione 11.1.102.59 di flash_player :Dev-Host - flash_player_11.1.102.59.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

2) Copiare i file nella SD card
    3) Installi usando un file manager a piacere.
    4) Avvia il Browser
    5) Vai sulle impostazioni e abilita flash Player (sempre o su richiesta a seconda delle proprie preferenze)
    6) Fatto!
    Non ci riesco, l'apk nella sd dove la istallo? come la abilito
    Grazie

Scusate io ho installato questa rom, e non capisco una cosa, ma a cosa serve flash Player? Io non lo installato e mi apre tutte le pagine web, come telefonino. net e spazio Games, ma ha che cosa serve?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerrydream Visualizza il messaggio
    vorrei non leggere tutto il 3d, ma a voi funziona il collegamento ad internet, a me no.
    Quando l'ho istallata non funzionava neanche a me e ho risolto flashando un altro modem (LPX) ma leggevo di altri che hanno riavviato e così facendo si aggiornavano gli APN ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    Quando l'ho istallata non funzionava neanche a me e ho risolto flashando un altro modem (LPX) ma leggevo di altri che hanno riavviato e così facendo si aggiornavano gli APN ;-)
    Grazie,
    ora provo i tuoi suggerimenti

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spanillo Visualizza il messaggio
    Scusate io ho installato questa rom, e non capisco una cosa, ma a cosa serve flash Player? Io non lo installato e mi apre tutte le pagine web, come telefonino. net e spazio Games, ma ha che cosa serve?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ci sono siti che sono navigabili in html5 mentre alcuni contenuti vanno solo con il flash player.
    Per es. i video di Repubblica.it vanno solo con flash.
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato MrKappa per il post:

Kikko2000 (31-07-12)

Senior Droid L'avatar di tonyct88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Stavo pensando di mettere la cm10 nella rom secondaria....e mettere una primaria piu stabile...come faccio? Clono la prima nella seconda e poi per montare una 4.0.3 ke passaggi devo fare?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8

se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio
    P.s. Ieri ho giocato una po' con un Nexus S J.B. E sinceramente trovo piu reattivo il mio S2 con la CM 10 anche senza il famoso Butter
    ottima post jano.
    ieri, dopo l'annuncio su XDA in cui comunicavono che non riescono a capire come far funzionare il project butter sul gs2, se n'è discusso un pò...e viste le impressioni positive di molti qui nel topic riguardo la fluidità che si ha già adesso, ho chiesto se per caso qualcuno poteva fare un confronto di questa rom con jb stock montato su il nexus...giusto per capire quanto influiva realmente.
    adesso sappiamo che rispetto ad un nexus s siamo messi anche meglio (merito anche dell'hw) ma con il nexus???
    qualcuno può fre un confronto?

Quote Originariamente inviato da JamesFlour Visualizza il messaggio
    andate tranquilli comunque l'ultimo siyah va alla grande e non solo l'accoppiata cyano 10 729 e siyah 3.5.2 sembra consumare molto meno
    Quote Originariamente inviato da systembug Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    questo è davvero mooooolto interessante.
    state usando dei settaggi particolari per il kernel siyah 3.5.2???

Pagina 134 di 1411 primaprima ... 34841241321331341351361441842346341134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio